Tragedia stamattina in Puglia, 40enne si lancia nel vuoto dal quarto piano, morta sul colpo
Una terribile tragedia ha sconvolto la città di Lecce, quando una donna di 40 anni ha perso la vita in seguito a una caduta dal quarto piano del suo appartamento in via Del Mare.
La terribile scoperta è stata fatta da uno dei residenti del condominio, che stava gettando la spazzatura intorno alle 7.30 del mattino. Ha trovato il corpo senza vita della donna nel cortile interno del palazzo, e immediatamente ha allertato le autorità.
Nonostante l’intervento tempestivo dei medici del servizio di emergenza, che sono giunti sul luogo in ambulanza, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita alla quarantenne. Purtroppo, è stato confermato il suo decesso.
Le forze dell’ordine, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenute per i consueti accertamenti di rito. Al momento, le ragioni che hanno spinto la donna a compiere questo gesto drammatico sono sconosciute e oggetto di indagine.
Questa tragica vicenda ha gettato un’ombra di tristezza sulla comunità di Lecce, lasciando tutti sconvolti e con il cuore spezzato per la perdita di una vita così giovane. Ora, le autorità cercheranno di comprendere i motivi che si celano dietro a questo atto disperato, nella speranza di poter offrire una qualche forma di conforto e supporto agli amici e ai familiari della donna che è stata tragicamente persa.