Italia & Dintorni

Improvviso lampo di fulmine, muoiono un uomo di 34 anni e il figlio di 6 anni

In un tragico episodio accaduto nella loro dimora a Valley Mills, Texas, negli Stati Uniti, una famiglia è stata colpita dal destino mentre rientrava a casa tenendosi per mano. Un improvviso lampo di fulmine li ha investiti in modo devastante, lasciando dietro di sé solo dolore e desolazione.

Matthew Boggs, il padre, è stato colpito istantaneamente e ha perso la vita all’istante. Il piccolo Grayson, suo figlio, è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravissime condizioni. Nonostante i coraggiosi sforzi del personale medico, il giovane Grayson ha combattuto per la vita per un mese intero, ma purtroppo ha perso la sua battaglia. È deceduto all’interno dell’ospedale, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari.

Un altro membro della famiglia, Elijah, il fratello maggiore del bambino, è incredibilmente sopravvissuto a questa terribile tragedia. Per un miracolo, poco prima dell’impatto devastante, i tre si erano separati. Matthew e Grayson avevano scelto di seguire una strada, mentre Elijah aveva optato per un’altra direzione.

Secondo quanto riportato dal New York Post, l’incidente si è verificato poco dopo le 17:00 del 15 maggio. Dopo il loro ritorno da scuola, i tre membri della famiglia hanno lasciato l’autobus e stavano camminando lungo il vialetto che li avrebbe condotti a casa. È stato in quel momento che si è verificata la tragica separazione. Grayson, un bambino di soli 6 anni, stava seguendo suo padre Matthew, di 34 anni, quando il fulmine ha colpito Matthew in modo violento. La nonna del piccolo ha raccontato che Matthew, prima di essere colpito, aveva appena rivolto al suo amato figlio le parole “Ti amo, piccolo”.

Purtroppo, non è stato possibile fare nulla per il giovane padre, e i soccorritori hanno dovuto constatarne la morte sul posto. Grayson è stato immediatamente trasportato con urgenza al Baylor Scott & White McLane Children’s Medical Center di Temple, situato a circa 60 chilometri da Valley Mills. Qui è stato sottoposto a cure intense per quattro settimane, nella speranza di salvargli la vita. Tuttavia, la famiglia ha subito un secondo colpo devastante quando è stata informata della sua tragica dipartita.

La comunità di Valley Mills e i loro cari stanno affrontando un dolore profondo per la perdita di Matthew e Grayson Boggs. Questo evento tragico serve come un triste richiamo al potere distruttivo dei fulmini e come un’amara testimonianza della fragile natura della vita umana.