Ieri, nelle vie di Milano, si è verificato un incidente che ha portato all’ospedalizzazione di tre agenti di polizia, di cui uno con una prognosi di 20 giorni. La causa di ciò è stata un episodio di rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ad opera di un individuo di origine nigeriana, 31 anni.
Tutto è accaduto in via Venini, quando il suddetto individuo ha perpetrato un furto all’interno di un negozio gestito da due cittadini cinesi. Nel tentativo di fuggire, ha colpito uno dei proprietari con un pugno e ha morso l’altro all’orecchio. La prontezza di un passante nel segnalare l’accaduto ha consentito l’intervento delle forze dell’ordine.
Tuttavia, la situazione è precipitata quando i poliziotti sono giunti sul posto. L’individuo si è scagliato contro di loro, sferrando calci e pugni, addirittura cercando di sottrarre l’arma a uno degli agenti. Solo dopo una lotta estenuante, i poliziotti sono riusciti a dominare l’aggressore e procedere al suo arresto. Anche i due cittadini cinesi, vittime della rapina, hanno richiesto cure mediche presso il pronto soccorso.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…