Bari & Dintorni

Ragazzo di 27 anni prende le difese della fidanzata e viene pestato violentemente

Un giovane uomo di nome Simone Moretti, di 27 anni, ha recentemente pubblicato su Instagram delle foto che mostrano i gravi traumi che ha subito dopo essere stato vittima di un’aggressione.

Il racconto

Tutto è cominciato con una frase offensiva: ” Cosa vuoi donna schifosa di m***a”. Sabato scorso, un individuo alto un metro e novanta per novanta chili di peso, ha rivolto tali parole offensive a una ragazza. Il fidanzato della giovane, appunto Simone Moretti, è intervenuto per difenderla, ma è stato brutalmente aggredito dall’aggressore che successivamente è fuggito dalla scena del crimine. L’incidente è avvenuto fuori da un locale situato in via delle Battaglie, al Carmine a Brescia. La storia è stata riportata oggi dai media locali.

Moretti e la sua fidanzata si trovavano seduti all’esterno del locale

Improvvisamente, un giovane che parlava spagnolo si è avvicinato alla ragazza e l’ha insultata. Moretti ha cercato di proteggerla intervenendo verbalmente, poiché l’aggressore era chiaramente molto agitato (“Stavo solo cercando di fermare pacificamente le molestie nei confronti della mia ragazza”), ma in risposta ha ricevuto un violento pugno in faccia. Successivamente, è stato scaraventato contro il bancone del bar, colpendo violentemente la testa. Una volta a terra, Moretti è stato oggetto di ripetuti calci da parte dell’aggressore.

La prognosi medica per Moretti è di 8 giorni, ed è stata presentata una denuncia contro ignoti per l’aggressione subita. Nel frattempo, le foto che documentano le ferite di Moretti sono state condivise su Instagram, attirando l’attenzione su questo brutale episodio di violenza.