Terlizzi, l’uomo scomparso ieri in campagna è stato ritrovato morto
Nelle campagne di Terlizzi e Bitonto è stato trovato il corpo senza vita di un uomo che era stato segnalato come scomparso. La scomparsa è avvenuta il venerdì 5 giugno, dopo che l’uomo aveva trascorso la giornata nei campi. Al momento, non sono ancora disponibili informazioni dettagliate sulle circostanze esatte della sua morte, ma ci sono dei suggerimenti che potrebbe essersi verificato un incidente con il trattore.
La notizia della scomparsa dell’uomo è stata inizialmente diffusa dalla figlia attraverso un post su Facebook, in cui chiedeva aiuto per ritrovarlo. Questo post ha attirato l’attenzione di molte persone nella comunità locale e ha contribuito a diffondere l’allarme riguardante la scomparsa dell’uomo.
Le autorità competenti sono state immediatamente informate e hanno avviato le ricerche per individuare l’uomo scomparso. Purtroppo, la tragica scoperta del suo corpo nelle campagne ha posto fine a ogni speranza di ritrovarlo vivo.
Al momento, si stanno conducendo ulteriori indagini per comprendere le cause e le circostanze precise di questa tragedia. In particolare, si sta valutando la possibilità che l’uomo sia stato coinvolto in un incidente con il trattore durante le sue attività nei campi. Tuttavia, fino a quando non saranno disponibili ulteriori informazioni o risultati delle indagini, non si può fare alcuna affermazione definitiva sulla causa della sua morte.
Questa triste vicenda ha suscitato grande commozione e dolore nella comunità locale, che si unisce alla famiglia dell’uomo nel lutto e nella speranza di ottenere risposte chiare sulle circostanze di questa perdita.
La figlia aveva dichiarato: “Mio padre ieri mattina si è recato in campagna per lavorare e non ha fatto più ritorno ha scritto la donna. Presumiamo sia stato derubato e che potrebbe essere ferito perché altrimenti sarebbe tornato a piedi. L’appello che faccio è che chiunque abbia una campagna/fondo possa farci la cortesia di perlustrare la sua zona e quelle limitrofe, in particolar modo Ruvo, Terlizzi, Bitonto, Murgia ma non escluderei nulla. Purtroppo, gestisce diversi fondi quindi ci risulta tutt’ora difficile capire dove possa essere, nonostante le perlustrazioni svolte da noi, i carabinieri e la guardia campestre. Chiunque dovesse trovare lui o il suo trattore, può contattare i carabinieri o la guardia campestre. Spero nella collaborazione di tutti soprattutto di chi spenderà anche solo 5 minuti del suo tempo per farsi un giro tra le campagne. Mio padre ha passato la notte fuori, chissà dove e chissà in che stato quindi siamo molto in pena”.