Fedez aveva annunciato che ci sarebbe stata una nuova edizione del fortunatissimo programma Lol chi ride è fuori. Oggi era attesissimo insieme agli altri alla presentazione del programma in conferenza stampa ma, inspiegabilmente, non si è presentato. Serena Dandini si è limitata a citarlo in una frase lapidaria che ha fatto aumentare, ancora di più, la preoccupazione in chi lo segue. Vediamo cosa sta accadendo.
Fedez non si presenta alla conferenza stampa della nuova edizione di Lo chi ride è fuori, cosa dice Serena Dandini
Fedez, che sarà il conduttore dello show Amazon, oggi non si è presentato in conferenza stampa e nessuno ha saputo o voluto dire il motivo.
Fedez e Frank Matano presenteranno questa nuova edizione del fortunatissimo programma e a giustificare la sua assenza, in qualche modo, è stata Serena Dandini, che ha condotto la conferenza stampa che si è limitata a dire “Ci segue da lontano”.
Quando si è capito che non c’era in presenza, in tanti hanno pensato che ci fosse almeno in collegamento ma così non è stato.
Matano e Serena Dandini hanno presentato i concorrenti di questa terza stagione.
Vediamo chi sono.
I concorrenti della terza stagione di Lol chi ride è fuori
I concorrenti della terza stagione di Lol chi ride è fuori sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi e Maccio Capatonda.
In tanti si sono chiesti se l’assenza di Fedez possa essere dipesa dagli ultimi problemi di salute che sono stati da lui mostrati a tutti durante i videomessaggi in cui era evidente la sua balbuzie tanto da costringerlo a giustificarsi così: “Scusate per le balbuzie, ma è un problema che ho da un po’ di tempo, ci metto un po’ di tempo per formulare una frase”.
Anche la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi in questi giorni è intervenuta sui social con una frase abbastanza sibillina che però tutti hanno pensato fosse riconducibile al figlio.
La donna, sul suo profilo Instagram, ha scritto così: “L’ignoranza e l’invidia sono il male del mondo”.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…