Ieri sera è in onda un’altra puntata dello show condotto da Michelle Hunziker, Michelle Impossible e, ad aprire la serata è stato il gruppo musicale Il volo che ha interpretato “Michelle ma belle“, proprio in onore della conduttrice. Il gruppo ha anche chiacchierato con la padrona di casa dopo aver cantato e ha rivelato qualcosa del rapporto che c’è tra loro che ha sorpreso un po’ tutti. Vediamo cosa hanno detto i tre cantanti.
Il volo: «Ci sono periodi in cui non vuoi vederli»
I tre cantanti hanno ricordato a Michelle: «Con te il nostro primo debutto internazionale», infatti si esibirono nel programma tedesco condotto dalla Hunziker quando avevano 14 anni fa.
E poi hanno aggiunto: «Abbiamo cantato molto spesso all’estero prima di affermarci in Italia».
Poi intervistati da Michelle hanno raccontato che i rapporti tra loro tre non sono sempre facili, infatti Ignazio ha detto: «Ci sono periodi in cui vuoi allontanarti, vuoi non vederli, uscire con altri. Fa parte dell’essere gruppo».
Michelle e Belen si confrontano
Un altro momento bellissimo ed emozionante è stato quello del confronto tra Michelle Hunziker e Belen.
Sono state sul palco ognuna con un diario in mano e una ha letto ciò che nel passato ha scritto l’altra sul proprio diario segreto, Michelle ha letto quello di Belen e Belen quello di Michelle. Belen ha letto di Michelle che quando il padre finalmente le ha consentito di farsi crescere i capelli lei pensò: “Per la prima volta mi guardo e mi sento donna”.
Poi Belen ha continuato a leggere il diario di Michelle, di quando, arrivata in Italia ha dovuto frequentare il liceo: “Io ho 17 anni e i miei compagni ne hanno 13”.
Poi di quando Michelle ha iniziato a lavorare: “Vorrei essere felice ma non riesco. Sono sola il giorno di Natale e non so chi chiamare”.
E poi ancora la vita di Michelle: “Nasce la mia terza figlia e sono felice. Non posso fare a meno di pensare che vorrei avere davanti a me quel medico che mi disse che non avrei mai potuto avere figli. È sera e siamo sole, le bambine dormono, spengo le luci e posso spegnere anche il sorriso. Il sorriso è l’arma per proteggere le persone che amo”.
Poi è la volta di Michelle che legge il diario di Belen che parla dell’aborto che ha subito: “Non c’è più il battito e sento il sangue che si gela. È successo di nuovo, il dolore è enorme e ho ancora voglia di riprovarci”. E poi, ancora: “Mi sono innamorata e finalmente ho avuto un altro figlio. Ma l’amore non è bastato, mi ritrovo single”.
E poi insieme dicono: “Le nostre vite, le vostre vite, sono il risultato di ciò che ci è successo. Finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Abbiamo sbagliato? Anche parecchio. Abbiamo fatto cose giuste, ma la vita è questa e va bene così. Voi siete quello che siete grazie a tutto ciò. Sentitevi libere di sorridere pensando al vostro percorso”.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…