Ieri, lunedì 27 febbraio è andata in onda un’altra puntata del Grande fratello vip condotto, come al solito, da Alfonso Signorini e, il conduttore, in apertura di puntata, non ha potuto non ricordare e omaggiare il grandissimo Maurizio Costanzo purtroppo venuto a mancare venerdì scorso all’età di 84 anni. Poi la puntata è iniziata ed è stata scoppiettante come al solito. Vediamo cosa è accaduto.
Orietta Berti diretta contro Antonella Fiordelisi: “E’ tutta una sceneggiata”
Orietta Berti , opinionista accanto a Sonia Bruganelli di questa edizione del Grande fratello vip è sempre molto schietta e diretta, dice esattamente quello che pensa e non si preoccupa se qualche volta la sua idea non combacia esattamente con quella del pubblico. Infatti, ha dimostrato, in più occasioni, che è assolutamente fedele a se stessa e non le importa di accattivarsi il favore di nessuno. E così ieri sera ha detto la sua contro Antonella Fiordelisi: “E’ tutto oro colato per te”
Tutto è iniziato quando Signorini ha mandato in onda dei filmati da cui si evince che Edoardo Donnamaria si è molto avvicinato a Nicole Murgia.
Antonella non l’ha presa di certo bene ed è a questo punto che è intervenuta Orietta Berti dicendole: “Con la Murgia Edoardo si è sempre abbracciato davanti a lei…Tutta questa sceneggiata è tutto oro colato Antonella…Oro che ti è arrivato addosso…Adesso potrai vincere contro Nikita e Oriana…”
Orietta Berti diretta anche su Edoardo Donnamaria: “Finalmente si è svegliato”
Poi la Berti ha continuato e, rivolgendosi ad Edoardo, gli ha detto che finalmente si è svegliato: “Sono contenta che si è svegliato il bell’addormentato…Finalmente si è svegliato…Sono contentissima per lui e per lei perchè non è mai stato l’uomo adatto…”.
E poi ha di nuovo parlato con Antonella continuando a sostenere che per lei è una fortuna come si è comportato Edoardo perché questa le permetterà di arrivare in finale: “Non fare più la sceneggiate perchè ne ho viste tante…Fai la donna normale…Fai te stessa…”
Ma poi ha avuto da ridire anche contro Nikita Pelizon: “Lei è falsa”.
E poi, sulla possibilità di dover scegliere tra Antonella e Nikita, ha detto senza peli sulla lingua: “Io salverei te Antonella perchè tu sei un’arrogante vera…Invece Nikita è troppo sdolcinata e falsa per me…”.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…