Ieri, nella puntata del lunedì de Il grande fratello vip sono accadute, come al solito, molte cose e tra queste, anche un duro attacco che il conduttore e direttore di Chi, Alfonso Signorini ha sferrato alla volta di Milena Miconi. Vediamo cosa le ha detto.
Alfonso Signorini durissimo contro Milena Miconi: “Pensavo fossi più seria”
Giovedì scorso, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria hanno infranto il regolamento manomettendo i microfoni per non far sentire ciò che si dicevano. Alfonso Signorini ne ha parlato in puntata e poi rivolgendosi a Milena Miconi che si è intromessa le ha detto: “Ti facevo più seria”.
Infatti, mentre Milena Miconi e Nicole Murgia parlottavano tra di loro, Signorini si è intromesso e ha detto alla Miconi: “Tu hai usato i tuoi capelli fluenti per nascondere cosa dicevi alla Murgia…Cosa le dicevi nascosta tra i tuoi capelli?”. La Miconi ha risposto di non aver detto nulla e Signorini, che non se l’è bevuta ha provato molto fastidio per questa risposta falsa e allora le ha detto: “Non preoccuparti Miconi perchè tanto abbiamo l’audio anche di questo…Non vedo l’ora di fartelo ascoltare…Stasera mi diverto io… Altro che niente Miconi ti facevo più sincera…”.
E così il pubblico in studio si è lasciato andare ad un lungo applauso per Signorini.
Poi è stata la volta del chiarimento di Edoardo con Antonella e lui, a proposito della vicinanza a Nicole ha detto: “E’ stata una cavolata che non avrei dovuto fare, la relazione con lei è finita da un mese, non ho fatto nulla con malizia, che il nostro rapporto sia in crisi totale mi sembra evidente”.
E Antonella di rimando gli ha risposto: “Mi hai rotto le p*ll* perchè mi sono messa a ballare, e poi puoi fare quello che vuoi, non sei pronto per una relazione”. Poi Nicole ad Antonella ha detto: “Sto giochetto con me lo non lo fare, non vedi che ci abbracciamo sempre”. E l’ex schermitrice di rimando: “Sei una gatta morta” mentre la romana a quel punto ha controbattuto: “Sono con la coscienza pulita”.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…