Selvaggia Lucarelli ha fatto una gaffe sui social che ha fatto scatenare il panico
Selvaggia Lucarelli è amatissima e odiatissima, in entrambi i casi, è molto seguita. C’è chi la segue sui social perché apprezza ciò che dice e come dice le cose, il suo essere così vera e diretta ma c’è anche chi, e non è certo una fetta trascurabile di gente, non la ama affatto ma la segue lo stesso solo per criticarla. Qualche ora fa la Lucarelli, che è sempre attivissima sui social, ha commesso una gaffe con un post che ha scatenato il panico tra i suoi follower. Vediamo cosa è successo.
Selvaggia Lucarelli scrive sui social un messaggio per Max Giusti: “Ciao Max” e il web si spaventa: “E’ morto Max Giusti?”
Selvaggia, sempre molto presente sui social, qualche ora fa ha postato una foto che la ritrae insieme Max Giusti e ha aggiunto la seguente didascalia: “Ciao Max”. Il popolo del web ha frainteso il messaggio della Lucarelli e ha temuto che il bravissimo attore e conduttore televisivo, Max Giusti fosse morto e che la Lucarelli, in quel modo, lo stesse salutando definitivamente.
Per questo i social sono impazziti e la domanda che si è rincorsa è stata: “Ma è morto Max Giusti?”
Selvaggia Lucarelli modifica il post per chiarire che Max Giusti gode di ottima salute
Visto il panico che si è scatenato immediatamente sui social, Selvaggia Lucarelli ha deciso di cambiare il post e ha scritto così: “Nessuno lo sa, ma le prime prove con ‘i pacchi’ le ha fatte con me. Avevi già talento Max”.
E così la Lucarelli ha tenuto a precisare che l’attore sta benissimo ma ha anche voluto raccontare che agli inizia della loro carriera hanno lavorato insieme a teatro ma hanno anche avuto una relazione sentimentale che non è, però, finita benissimo. Ora i due hanno recuperato un bellissimo rapporto di amicizia e di stima.
In tanti si chiedono se Selvaggia Lucarelli tornerà, come giurata, a Ballando con le stelle perchè nessuna dichiarazione è stata ancora rilasciata al riguardo. Qualche giorno fa, però, a chi glielo ha domandato direttamente sui social, la Lucarelli ha risposto in un modo abbastanza sibillino e cioè mostrando una carta, “La luna nera” che in un gioco di molti anni fa di Rai 1 interpretando una zingara, l’attrice Cloris Bosca aveva dato il significato di un presagio negativo.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…