Categories: Bari & Dintorni

“Sono troppo carina per lavorare”, il web le si rivolta contro

Una giovane TikToker canadese è finita nelle scorse ore al centro di una grossa polemica dopo aver detto di essere troppo carina per lavorare. Numerose le critiche ricevute da parte di molti utenti.

E’ finita al centro di una grossa polemica, nel corso delle ultime ore, la giovane star di TikTok Lucy Welcher. Tutto ha avuto luogo dopo che la ragazza in questione, di origine canadese, ha deciso di condividere un video sulla piattaforma social sopracitata attraverso il quale ha espresso delle parole che hanno scatenato un vero e proprio caos. Ma esattamente, cos’è successo? Facciamo un po’ di chiarezza.

TikToker canadese finita al centro di una grossa polemica

Su TikTok si possono condividere video di vario tipo tramite i quali poter emozionare il pubblico oppure farlo sorridere. Ma vi sono delle occasioni in cui viene fatto un uso errato di tale piattaforma alimentando delle vere e proprio polemiche. Ed ecco che proprio questo è stato quanto accaduto alla ragazza Lucy Welcher, molto seguita su TikTok , che proprio nelle scorse ore ha condiviso un video a causa del quale ha poi ricevuto diversi insulti. Nello specifico nel video in questione la ragazza si è lamentata del suo orario di lavoro rivelando di non volerlo fare per il resto della sua vita.

Le parole espresse dalla giovane TikToker

Ma esattamente quali sono state le parole espresse da Lucy Welcher? La ragazza si è resa protagonista di un video nel momento in cui stava bevendo un caffè freddo. E rivolgendosi ai suoi followers ha dichiarato “Secondo voi ho intenzione di alzarmi alle 6 del mattino tutti i giorni per i prossimi 60 anni? No!”. Parole molto dure alle quali la TikToker ha poi aggiunto “Sono troppo carina per quello, non voglio lavorare per il resto della mia vita“.  In realtà questa non è la prima volta che le parole della ragazza fanno discutere. In passato infatti la giovane aveva condiviso un video nel quale aveva parlato della scuola sostenendo che a questa è legato uno specifico obiettivo ovvero quello di ottenere una laurea e trovare un lavoro. Ma la giovane aveva precisato di non avere il desiderio di trovare un lavoro e quindi per tale motivo si era chiesta il motivo della sua presenza a scuola.

Le dure parole dei followers

Le parole espresse dalla giovane nel video sopracitato hanno provocato la reazione dei followers che si sono scagliati contro la ragazza rivolgendole numerose e dure critiche. Proprio per tale motivo la giovane TikToker canadese ha deciso di cancellare tali video ma in realtà erano già stati in molti a vederlo. Vi è stato ad esempio chi le ha voluto ricordare che il mondo non gira attorno a lei. Ma non solo, vi è stato anche chi le ha augurato che i suoi vecchi e attuali datori di lavoro possano vedere il video sopracitato.

Lorenzo Costantino

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Sport&Salute

Pediacampus 2025, medicina e AI a confronto: il ruolo dell’empatia nell’era digitale

A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…

1 settimana ago
  • Bari & Dintorni

Tahar Ben Jelloun riceve le chiavi di Bari: un abbraccio caloroso dall’Italia

In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…

3 settimane ago
  • Sport&Salute

Lobotka: perché Conte è il miglior tecnico per il nostro futuro nel calcio

Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…

3 settimane ago
  • Stile

George Clooney rivela: ‘è tempo di dire addio ai ruoli romantici’

George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…

3 settimane ago
  • Bari & Dintorni

Al Bano guida una missione di pace in Terra Santa: l’evento straordinario di Brindisi

Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…

3 settimane ago
  • Stile

Scopri De Montel: il parco termale urbano naturale più grande di Milano

L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…

3 settimane ago