Francesco Totti e Ilary Blasi criticati, le parole sono durissime
Il New York Time parla della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco come viene soprannominato l’ex calciatore.
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata piuttosto chiacchierata, in tanti hanno voluto dire e dare la propria opinione. Ad ogni modo, nonostante siano trascorsi diversi mesi, di questa separazione se ne continua a parlare. In questi giorni a parlare di questo argomento è stato persino il New York Times che ha dedicato a Totti e Ilary un articolo con tanto di dettagli.
Francesco Totti e Ilary Blasi, la separazione finisce sul New York Times
Il New York Times ha deciso di dedicare un articolo proprio alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, partendo proprio dall’inizio. In questo articolo si leggono tanti dettagli circa questa separazione ed è stata ricostruita tutta la vicenda. In realtà, il noto giornale ha voluto partire dall’inizio, ovvero da quando è scoccato l’amore tra i due, arrivando poi alla crisi e alla rottura.
Jason Horowitz parla dell’ex capitano della Roma e dell’amore per Ilary
“Una disordinata divisione coniugale appanna una leggenda del calcio romano“. Questo il titolo del pezzo del quotidiano firmato dal cronica Jason Horowitz. “C’era una volta Francesco Totti, il principe incoronato del calcio italiano, che festeggiava un gol strappandosi la maglia e svelando una a scritta ‘Sei unica’, un proclama di amore eterno per Ilary Blasi, showgirl che gli ha rubato il cuore. I due si sono sposati in diretta televisiva, hanno avuto tre figli e si sono trasferiti in una villa degna della famiglia reale nata e cresciuta di Roma. Ora, 20 anni dopo, dice che è stata la signora Blasi a rubare i suoi orologi Rolex”. Queste le parole che si leggono nell’articolo in questione.
I dettagli sulla separazione
Sono stati dati tanti dettagli, come la collezione di borse di lusso da parte di Ilary, e la sua Instagram Stories dove la conduttrice tagga l’ex marito davanti al negozio Rolex. Poi, viene anche nominata Noemi Bocchi, definita “la fiorista che non è del tutto diversa dall’aspetto della signora Blasi”, e che come tutti sappiamo è l’attuale compagna di Totti. “Per un paese che è spesso afflitto da un profondo cinismo per quanto riguarda la durata della felicità e persino l’esistenza del vero amore, la rottura si è rivelata un trauma pubblico e una manna da tabloid”. Questo quanto si legge ancora nell’articolo in questione.
Le parole su Totti
Il cronica avrebbe anche parlato di Totti, definendolo “uno dei giocatori più celebrati della sua generazione e il giocatore più amato nella storia dell’As Roma, è venerato a Roma per essere rimasto con la squadra della sua città per tutta la sua carriera di un quarto di secolo, compresi i suoi giorni, come The GOlden Child, The Fenomeno, Il capitano e La Leggenda”.