Emanuela Folliero è stata ospite della puntata di lunedì 7 novembre di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. La conduttrice si è lasciata andare a delle dichiarazioni che in qualche modo hanno lasciato senza parole. La conduttrice ha parlato in uno spazio dove si è parlato dei momenti più interessanti relativi alla diretta di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 5 novembre.
Emanuela Folliero nei giorni scorsi è stata ospite della puntata di Storie Italiane, di lunedì 7 novembre 2022. Emanuela ha parlato dei momenti più interessanti della diretta di Ballando con le stelle della serata di sabato e nel dettaglio dello scontro avvenuto tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini. La giornalista ha accusato il concorrente di averle telefonato prima della trasmissione per tentare di accordarsi con lei e inscenare così una lite.
Emanuela è scesa in campo schierandosi dalla parte della Lucarelli. “Da telespettatrice ho visto quello che è successo e devo dire che è stato un momento molto imbarazzante”. Questo quanto dichiarato dalla Folliero, in diretta su Rai 1, affiancata da altri personaggi noti della televisione italiana come Guillermo Mariotto, Alessandra Tripoli e Giada Lini.“Poi è stato anche ingenuo, perchè se è arrivato a dire una cosa del genere a Selvaggia Lucarelli, è stato proprio come istigarla…”. Questo ancora quanto aggiunto dalla Folliero.
Anche la conduttrice Eleonora Daniele ha condannato il gesto di Dario, sottolineando come fino ad oggi nessuno si era permesso di fare una cosa del genere. “Un comportamento come quello di Dario non dovrebbe essere sanzionato dalla giuria o dal programma? Perchè a mio avviso è stato un comportamento grave“. Questa la dichiarazione di Eleonora. “Non pensare che sia poi così ingenuo eh, perchè, come vedi, oggi siamo tutti qui a parlare di lui”. Queste le parole di Mariotto rivolgendosi alla Folliero, in riferimento alla lite tra Cassini e Selvaggia.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…