Bari & Dintorni

Patrizia Rossetti una furia contro Gnocchi “Ti tiro una padellata in testa”

Al Gf la tensione è sempre molto alta. Lite pesante tra Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. Cosa è accaduto?

Continuano le tensioni all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio nelle scorse ore è accaduto qualcosa che ha catturato l’attenzione dei telespettatori a casa. Tutto è accaduto durante la serata karaoke, quando le insistenze del deejay non sono piaciute per niente alla conduttrice, Patrizia Rossetti. Sono volate parole pesanti. Ma tra chi è avvenuta la lite? Facciamo un pò di chiarezza.

Gf vip, tensioni alle stelle tra Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi

All’interno della casa più spiata è accaduto praticamente di tutto. Le liti ormai sono all’ordine del giorno, anche quando tutto sembra andar bene. Esattamente durante la serata karaoke che sarebbe dovuta essere piacevole e serena per tutti, ecco che è scoppiata l’ennesima lite. Questa volta tra Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti. Ma per quale motivo?

La Rossetti non gradisce l’insistenza di Gnocchi

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, sembra che le insistenze del deejay non siano piaciute alla conduttrice. Pare che Charlie volesse far cantare alla Rossetti una canzone che non conosceva. Ad un certo punto, Gnocchi avrebbe definito Patrizia “testa vuota”, ed anche in questo caso le parole del vippone non sono piaciute alla conduttrice.

Lo sfogo della Rossetti

Subito dopo, la Rossetti si è lasciata andare ad uno sfogo con Alberto De Pisis. “Non mi va bene. Lui è uno di quelli che ti dice le cose e poi ti fa “ah scusa non me ne sono reso conto”. Però basta. Il gioco è gioco. Se io ti dico per un quarto d’ ora Charlie non conosco la canzone è inutile che insisti. Non me ne frega un cazzo. Non sono Mina, non mi interessa di andare in primo piano. Mi coinvolgi per forza perchè vuoi a tutti i costi. Ti dico non conosco la canzone e poi mi dici che sono una testa vuota, no. Anche no, grazie“. Queste le parole della conduttrice. Quest’ultima poi si sarebbe anche lamentata con Wilma, dicendo “Mi dice sei una testa vuota. Ma siamo impazziti? No, ma io ti tiro una padellata in testa”. Dopo qualche ora lo stesso Charlie avrebbe chiesto un confronto ed avrebbe chiesto scusa alla Rossetti.