Bari & Dintorni

Ballando, Luisella Costamagna sul matrimonio con il compagno: “Cosa accadrà dopo Ballando”

Luisella Costamagna è pronta a convolare a nozze con il suo compagno. Ecco la rivelazione della conduttrice.

Luisella Costamagna è una delle concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La concorrente ha sorpreso davvero tutti quanti in queste puntate e poi per lei è arrivato un infortunio che ha messo a rischio la partecipazione al programma stesso. Ad ogni modo, in questi giorni l’ex conduttrice di Agorà si è concessa una intervista a Nuovo dove ha anche parlato tanto della sua vita privata ed ha fatto una rivelazione piuttosto importante.

Luisella Costamagna, lunga intervista concessa a Nuovo

Luisella Costamagna è l’ex conduttrice di Agorà e attuale concorrente di Ballando con le stelle. In questa edizione del programma di Rai 1, la concorrente ha stupito tutti per il suo talento poi purtroppo si è infortunata e questo ha messo a rischio la partecipazione a Ballando con le stelle. Ad ogni modo, in questi giorni Luisella ha rilasciato l’intervista a Nuovo parlando tanto anche della sua vita privata.

Presto nozze con il compagno Dario Buzzolan?

Nel corso di questa chiacchierata, la conduttrice si è lasciata andare ad una rivelazione ed ha svelato che ben presto potrebbe sposarsi con il suo compagno, ovvero lo scrittore Dario Buzzolan. Le nozze potrebbero arrivare anche nel più breve tempo possibile ovvero una volta finito Ballando con le stelle. “Ebbene si, vivo nel ‘peccato’ da 32 anni con Dario”, ha dichiarato la conduttrice. “Il mio compagno la proposta di matrimonio me l’ha fatta, ma poi non l’abbiamo mai concretizzata. Magari adesso, dopo Ballando chissà… Alla fine dirsi ‘Si’ nella seconda fase della vita è più interessante e ha più valore che nella prima, è un riaffermare quello che già si è costruito.” Queste ancora le parole della concorrente che nonostante l’infortunio al ginocchio si è detta piuttosto determinata e il suo intento pare sia quello di continuare ad esibirsi su Rai 1 e perché no, vincere il programma.

Le parole sull’infortunio

Sono molto competitiva, non lo nascondo. Sono una da qui ed ora non faccio progetti a lungo termine, ogni puntata di Ballando per me è una prova a se preceduta da sette giorni di allenamenti e prove. Non mollo mai.” Proprio nei giorni scorsi si è parlato di lei, per una presunta lite avvenuta con il suo maestro di ballo Pasquale La Rocca. La conduttrice però non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo.