Belve, Nina Moric al veleno contro Francesca Fagnani: “Non riesci a seguirmi”
Una delle protagoniste dell’ultima puntata di Belve è stata sicuramente Nina Moric che si è resa protagonista di una lunga e particolare intervista.
Belve, programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, è sicuramente uno dei programmi più seguiti e apprezzati dai telespettatori. Il motivo? Vengono spesso ospitati ed intervistati personaggi particolari appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra i protagonisti dell’ultima puntata è possibile ad esempio menzionare la nota modella croata naturalizzata italiana Nina Moric. Quest’ultima ad un certo punto dell’intervista ha anche rimproverato la conduttrice, ma esattamente per quale motivo? Facciamo un po’ di chiarezza.
Nina Moric ospite di Belve rimprovera la conduttrice
Non è stata sicuramente facile l’intervista realizzata da Francesca Fagnani a Belve con protagonista la bella e discussa Nina Moric. Quest’ultima ha affrontato argomenti di vario tipo, tanto che starle dietro non è risultato semplice nemmeno per la conduttrice alla quale la modella si è rivolta rimproverandola e affermando “Non mi segui, non riesci a seguirmi”.
Il commento sul suo orientamento politico
Sempre nel corso della stessa intervista poi la conduttrice ha ricordato alla modella di quando nel 2017 ha dichiarato di essere innamorata di Casapound e di aver visto in loro la verità. Parole smentite poi l’anno successivo quando la Moric ha deciso di chiedere scusa. A proposito di quanto accaduto l’ex moglie di Fabrizio Corona ha voluto precisare di non essere una donna di destra. “Sono dislessica, non so nemmeno qual è la sinistra e qual è la destra. Come faccio ad essere una donna di destra?”. Nonostante ciò ha voluto precisare di non rinnegare il suo passato e ha accusato la conduttrice di non riuscire a seguirla. “Io ci provo in tutti i modi a seguirla. Perché dico rinnegarlo? Perché l’ha fatto lei un minuto fa”, ha ripetuto ancora una volta la conduttrice e a tali parole la Moric ha risposto ancora una volta rimproverandola.
Il commento sul rapporto con Fabrizio Corona
Inevitabile poi il commento sull’ex marito Fabrizio Corona. A proposito di quello che è stato il loro rapporto la Moric ha voluto precisare che sono stati entrambi infelici e molto fragili. A proposito del figlio Carlos ha rivelato che quest’ultimo non nutre nessun rancore nei suoi confronti e che ha paura del padre e non di lei. E a tal proposito ha infatti voluto sottolineare di essere sicura di non aver commesso nessun errore come madre. Nina Moric ha poi concluso rivelando di essere fiera della persona che è oggi.