Categories: Bari & Dintorni

Raoul Bova diretto: “Prima o poi lo farò”

Raoul Bova nel corso di una recente intervista ha parlato del suo rapporto con la compagna Rocio Munoz Morales rivelando come mai ad oggi non le ha ancora fatto la proposta di matrimonio.

Tutti conoscono e amano Raoul Bova, celebre attore italiano protagonista di vari film e fiction di grande successo. Un uomo molto innamorato della sua bellissima compagna e mamma delle sue bambine. Stiamo parlando dell’attrice Rocio Munoz Morales alla quale Bova è legato da diversi anni. Ma, come mai ancora tra i due non è arrivato il matrimonio? A spiegarlo è stato proprio l’attore nel corso di una recente intervista.

Il grande amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Belli e innamorati, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati. L’attore 51enne e la compagna 34enne sono anche diventati genitori di due splendide bambine ovvero Luna che oggi ha 6 anni e Alma che invece ne ha 4. Nonostante il grande amore che li lega ecco che però non è ancora arrivato il matrimonio. Ma, come mai? Un po’ di tempo fa proprio la bella Rocio aveva rivelato di essere in attesa della proposta da parte del compagno ed ecco che proprio nel corso dell’intervista rilasciata a Oggi Bova ha rivelato che probabilmente prima o poi le farà una sorpresa. “Io credo nel matrimonio ma soprattutto nell’amore” sono state le parole espresse dall’attore che ha poi rivelato di credere che le cose belle devono arrivare nel momento giusto e soprattutto senza alcuna forzatura.

La verità dell’attore sulla presunta crisi con la bella Rocio

Dopo aver voluto precisare che a rendere ancora più profonda la loro unione sono proprio le loro due figlie ecco che Raoul Bova ha poi proseguito rivelando che quanto emerso sulle loro presunte crisi sono in realtà delle notizie non vere. Notizie che lo stesso Bova ha rivelato di avere appreso tramite i giornali. A proposito del rapporto con la Morales ha rivelato di aver passato insieme molte avventure e parlando della compagna ha poi colto l’occasione per definirla una persona con tanta forza e coraggio. Una donna definita da Raoul Bova istintiva e assolutamente non prevedibile.

Il commento sul suo ruolo di padre

Raoul Bova oltre ad essere padre delle piccole Luna e Alma è anche padre di due ragazzi ovvero Alessandro Leon oggi 22enne e Francesco 21enne. Due bellissimi ragazzi nati dal matrimonio con l’ex moglie Chiara Giordano. A proposito dei quattro figli Bova ha voluto precisare che appartengono ad età e mondi diversi. E ha precisato che quello che lui desidera offrire loro è amore e vicinanza.

Lorenzo Costantino

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Sport&Salute

Pediacampus 2025, medicina e AI a confronto: il ruolo dell’empatia nell’era digitale

A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…

2 settimane ago
  • Bari & Dintorni

Tahar Ben Jelloun riceve le chiavi di Bari: un abbraccio caloroso dall’Italia

In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…

3 settimane ago
  • Sport&Salute

Lobotka: perché Conte è il miglior tecnico per il nostro futuro nel calcio

Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…

3 settimane ago
  • Stile

George Clooney rivela: ‘è tempo di dire addio ai ruoli romantici’

George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…

3 settimane ago
  • Bari & Dintorni

Al Bano guida una missione di pace in Terra Santa: l’evento straordinario di Brindisi

Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…

3 settimane ago
  • Stile

Scopri De Montel: il parco termale urbano naturale più grande di Milano

L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…

3 settimane ago