Vittorio Sgarbi torna ad essere polemico e questa volta si è scagliato contro Fedez, definendolo addirittura la brutta copia di Selvaggia Lucarelli. Ebbene, il critico d’arte e attuale sottosegretario alla cultura ha parlato del marito di Chiara Ferragni e come già anticipato, lo ha definito la brutta copia dell’opinionista di Ballando con le stelle. Ma cosa ha dichiarato nel dettaglio il noto critico d’arte su Fedez?
Vittorio Sgarbi lo conosciamo tutti per essere un noto critico d’arte, ma anche un personaggio televisivo che spesso fa parlare di se per i suoi modi e toni decisamente sopra le righe. In queste ultime ore, il critico d’arte si è scagliato contro Fedez ed a far sapere ciò, è stata proprio Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso il pensiero di Sgarbi.
Selvaggia Lucarelli ha pubblicato nello specifico un video sul profilo Instagram, dove appare il critico d’arte e attuale sottosegretario alla cultura dove con i suoi modi per niente pacati, ha espresso la sua opinione su Fedez e di conseguenza anche sulla stessa Lucarelli. “Fedez è moda, Fedez è moda, Fedez è moda. Fedez è una brutta copia di Selvaggia Lacarelli o Lucarelli o Cacarelli o Ficarelli. Lui quello è, una brutta copia”. Queste le parole ripettute da Vittorio Sgarbi senza nessuna preoccupazione. Il critico ha dunque definito Fedez, la copia di Selvaggia Lucarelli, o meglio una copia fatta male. I due sono stati protagonisti di diverse liti, anche piuttosto dure.
Selvaggia, di conseguenza, non è sembrava molto felice di queste parole utilizzate da Sgarbi ed in modo ironico lo ha definito “sottosegretario alla cultura nel governo di alto profilo guidato da una donna che dovrebbe rendere orgogliose le donne”. Sono stati tantissimi i commenti che sono apparsi sotto al post in questione, tutti in difesa della stessa Selvaggia e Fedez ed ovviamente contro Vittorio Sgarbi.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…