La piccola Vittoria Lucia Ferragni è una vera e propria star del web e su questo non ci sono dubbi. Sui social, la piccolina ha letteralmente conquistato tutti, grazie alla sua mamma ed al suo papà che sin da quando è nata hanno condiviso dei video e foto di lei in tutte le salse. E’ una bambina davvero molto dolce e simpatica, oltre che bella ed il suo visino esprime tanta tenerezza e simpatia. L’ultimo video pubblicato dai genitori e che ha come protagonista la piccola Vittoria ha letteralmente conquistato il popolo del web. Ma di cosa si tratta?
La piccola di casa Lucia Ferragni, si attesta la regina dei social. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, sin da quando è nata la piccolina è stata protagonista di diversi video e foto pubblicati da mamma e papà. E’ amata dai fan della coppia, che sono soliti seguirli giorno dopo giorno. In realtà, la piccolina è amata anche da quei follower che non seguono con assiduità Fedez e la moglie.
Vittoria, però, in questo primo anno di vita è riuscita a conquistare davvero tutti, complice anche il suo visino così tanto dolce e buffo, quegli occhietti azzurri e le guanciotte piene piene e spesso rosa. Come abbiamo anticipato, nelle ultime ore è stato pubblicato un video sui social, che ha come protagonista proprio la bambina che si è definita “Cocca”.
Ebbene, la piccolina in una storia Instagram pubblicata da Fedez, alla domanda “Come ti chiami?”, avrebbe risposto con il termine “Cocca”. La sua risposta ha fatto letteralmente scoppiare a ridere Fedez, che stava girando il video. In realtà, la risposta della piccolina ha fatto sorridere tutti quanti.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…