Bari & Dintorni

Alessandro Egger, la madre senza freni: “Ecco quale è la verità”

Alessandro Egger rivela i pessimi rapporti con la madre. Quest’ultima interviene e ridimensiona tutto.

Alessandro Egger è uno degli attuali concorrenti di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e che va in onda ogni sabato sera su Rai 1. Il concorrente, in diverse occasioni ha parlato del suo rapporto conflittuale con la madre, Cristina Vittoria Egger Bertotti, con la quale ha anche preso parte ad un altro noto programma della Rai, ovvero Pechino Express nel 2017. Ma cosa ha dichiarato nel dettaglio il giovane?

Alessandro Egger, il concorrente di Ballando con le stelle parla del rapporto con la madre

Alessandro Egger, uno dei protagonisti di questa attuale edizione del programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle, ha parlato in diverse occasioni del rapporto conflitturale con la madre. Quest’ultima è Cristina Vittoria Egger Bertotti, con la quale ha anche preso parte al programma Pechino Express, diversi anni fa ovvero nel 2017. Purtroppo il giovane è stato abbastanza duro e diretto nel dire che sostanzialmente non esiste alcun rapporto tra di loro.

Il drammatico racconto del concorrente

“Credo che mia madre abbia scelto di fare una vita senza di me. E io l’abbia accettato. Finalmente. E non è una cosa che volevo, sono uscito di casa a 17 anni e non ho chiesto niente alla mia famiglia. E non sono uscito di casa perché volevo, ma sono stato accompagnato alla porta”. Parole davvero piuttosto dure, che hanno lasciato tutti parecchio perplessi. A ribattere, in questi giorni è stata proprio la stessa Cristina Vittoria Egger Bertotti, la quale si è concessa un’intervista al settimanale DiPiù.

La donna in qualche modo ha rettificato le parole del figlio, ridimensionando il tutto. “Non voglio dire che mio figlio stia mentendo, penso però che la sua mente abbia interpretato in modo errato quello che è successo e che i suoi ricordi siano falsati. Lui è stato sempre un ragazzino inquieto, un ribelle. A diciannove anni, e non a diciassette come dice lui, gli ho dato un ultimatum. Se vieni bocciato trovati un lavoro e diventa indipendente”. Queste le parole della donna, rilasciate nel corso dell’intervista a GossipeTv.

La madre ribatte e ridimensiona le parole del figlio

Era un modo per spronarlo, e quando è stato bocciato ancora, abbiamo litigato e se n’è andato di casa. Non ha vissuto in strada come dice lui, io ho sempre pagato tutto, poi lo ha aiutato la nonna. Ma lui è caparbio e presto ha voluto fare da solo. Ha fatto anche lo spazzino a Londra per pagarsi l’affitto, poi si è affermato come modello. Purtroppo lui sente, sbagliando, alcune carenze affettive e nel suo cuore ci sono nodi irrisolti”. Questo quanto aggiunto dalla donna, la quale ha comunque confessato il fatto che i rapporti con il figlio si sono interrotti definitivamente nel 2019, nel momento in cui è venuta a mancare la bisnonna alla quale lui era particolarmente legato. Poi ha aggiunto che Alessandro sostanzialmente è cresciuto con questa idea di non essere amato, ma in realtà la donna ha ammesso di adorare suo figlio.