Nel corso della puntata di Tale e Quale Show andato in onda venerdì 28 ottobre 2022, il conduttore Carlo Conti è intervenuto per correggere l’errore fatto venerdì scorso nel corso del programma, in riferimento a L’eredità, la trasmissione condotta da Flavio Insinna. Cosa è accaduto nel corso della quinta puntata del programma Carlo Conti?
Venerdì 28 ottobre 2022, nel corso della puntata di Tale e quale show, il conduttore Carlo Conti è intervenuto per correggere l’errore fatto nel corso del programma L’Eredità. Samira Lui, nota professoressa de L’Eredità è una delle protagoniste del programma condotto da Carlo Conti e proprio in sua presenza, Carlo ha commesso una piccola gaffe ed ha dato appuntamento ai telespettatori con la nuova edizione del programma L’Eredità condotta da Flavio Insinna, per il lunedì successivo.
Si è trattato di un errore, visto che il programma inizierà lunedì 31 ottobre. Così, prima di iniziare a far esibire Samira, Carlo ha chiarito l’errore commesso. “La settimana scorsa ho detto che lunedì sarebbe iniziata L’Eredità, invece inizierà lunedì questo”. Queste le parole di Carlo Conti, alle quali la concorrente di Tale e quale ha risposto dicendo “Esatto, inizierà questo lunedì”. A quel punto, poi, il conduttore avrebbe aggiunto “Salutiamo ovviamente Flavio Insinna”. Il conduttore poi ha fatto il suo in bocca al lupo a Samira così come all’altro prof Andrea Cerelli. La professoressa a Tale e quale show ha imitato Grace Jones, esibizione che non è proprio piaciuta a tutti.
“E‘ stata una nota della canzone che hai fatto lunga, quindi si è sentita di più”, queste le parole di Loretta Goggi. Non poteva mancare il giudizio severo di Cristiano Malgioglio che ha bocciato del tutto l’esibizione della giovane. “Di Grace Jones non ho visto niente […] una mia vicina di casa ha una gatta che si chiama Mafalda, in alcuni punti mi hai ricordato lei quando miagola”. Queste ancora le parole di Cristiano che è stato sempre molto critico nei confronti dei vari concorrenti.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…