Categories: Bari & Dintorni

Alfonso Signorini nella bufera, dopo aver detto in diretta a Daniele Del Moro: “Sei un depresso epocale” tutti gli si rivoltano contro: “Cambia mestiere”

Alfonso Signorini è stato duramente attaccato sui social dopo aver detto a Daniele che sembra un depresso

Giovedì è andata in onda un’altra puntata de “Il grande fratello vip” condotta, come al solito, da Alfonso Signorini, direttore anche del settimanale Chi. Purtroppo, una frase di Alfonso Signorini non è affatto piaciuta a tutto il pubblico a casa e a quello dei social tanto che si è scatenata una grossa polemica. Vediamo cosa è accaduto.

Alfonso Signorini dice a Daniele Del Moro in diretta tv: “Sembri un depresso epocale”

Durante la puntata di giovedì scorso, Alfonso Signorini ha fatto uno scivolone, infatti, dopo aver più volte affrontato il tema della depressione per ciò che era accaduto a Marco Bellavia, è stato lui stesso ad apostrofare Daniele come depresso, quasi come fosse un’accusa.

Signorini gli ha detto così: “La tua posizione mi sembra un filino esagerata. Scusa Daniele, stai dicendo cose fuori luogo. Esporsi non vuol dire quello che dici tu, significa partecipare alla vita della Casa. Te lo dico da spettatore. Ogni volta che ti sento parlare sento tristezza della vita e delle tue difficoltà, avrai anche avuto gioie, esprimile. La tua famiglia non ti ha fatto mancare niente. Non hai difficoltà economiche. Sembri depresso in maniera epocale, qualche gioia l’avrai vissuta o no?”.

Daniele Del Moro, dopo la puntata, si è sfogato con gli altri concorrenti facendo capire che è sua intenzione uscire dalla casa, infatti, ha detto: “Non credo che vi farò compagnia ancora per molto perché non voglio fare il pagliaccio. Mi sono rotto. Non mostrano mai quello che dico. Non voglio creare dinamiche inutili per fare show”.

Daniele si è molto sfogato in casa: “Non ho mai voluto pesare sugli altri. E non ho mai voluto far pena a nessuno, non so se mi capisci. Quindi un piccolo passo alla volta sono tornato a stare bene. Ho cercato di migliorare in tutto quello che facevo. Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere. facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti, fine anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene… migliorerò.

Nessuno in realtà sa quanto ho sofferto! Otto anni sono tanti. Sono triste perché nessuno mi ridarà indietro questi anni che ho perso. E inoltre la persona che sono diventato non è quella che ero prima. Queste cose mi hanno cambiato. Faccio fatica a ridere e scherzare con persone che non conosco. Perché sono diventato molto chiuso. Ma io prima non ero così.

E quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che ca**o gli dico? No!. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso”.

I social si rivoltano contro Alfonso Signorini

Sui social, a valanga, sono piovuti commenti contro Signorini, chi ha sostenuto che ha usato due pesi e due misure con Marco Bellavia e con Daniele e chi gli ha detto che farebbe bene a cambiare mestiere.

Lorenzo Costantino

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Sport&Salute

Pediacampus 2025, medicina e AI a confronto: il ruolo dell’empatia nell’era digitale

A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…

2 settimane ago
  • Bari & Dintorni

Tahar Ben Jelloun riceve le chiavi di Bari: un abbraccio caloroso dall’Italia

In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…

3 settimane ago
  • Sport&Salute

Lobotka: perché Conte è il miglior tecnico per il nostro futuro nel calcio

Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…

3 settimane ago
  • Stile

George Clooney rivela: ‘è tempo di dire addio ai ruoli romantici’

George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…

3 settimane ago
  • Bari & Dintorni

Al Bano guida una missione di pace in Terra Santa: l’evento straordinario di Brindisi

Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…

3 settimane ago
  • Stile

Scopri De Montel: il parco termale urbano naturale più grande di Milano

L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…

3 settimane ago