Ieri è andata in onda un’altra puntata di Tale e quale show e tra le varie esibizioni c’è stata una che si è beccata un commento incredibile
Ieri, venerdì 21 ottobre è andata in onda un’altra puntata del fortunatissimo show serale di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. La puntata è stata, come al solito, brillante e divertente e in giuria oltre a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio c’era anche “Gianpiero Mughini” sotto le cui spoglie c’era un bravissimo e credibilissimo Tullio Solenghi. Vediamo cosa è accaduto in puntata e chi e per quale motivo ha detto che una delle esibizioni è stata una delle più brutte pagine della tv.
Cristiano Malgioglio al veleno contro l’esibizione di
Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che hanno imitato Elettra Lamborghini e Rocco Hunt.
Ieri sera fra tutte le esibizioni c’è stata anche quella di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che quest’anno si esibiscono in coppia e che ieri hanno imitato Elettra Lamborghini e Rocco Hunt con la canzone tormentone di questa estate “Caramello”.
Tutta la giuria e il pubblico erano in preda alle risate ma Malgioglio è stato quello che più di tutti ha detto esattamente ciò che pensava: “E’ stata una delle pagine più brutte della televisione. Siete stati orrendi”.
E poi ha continuato l’affondo: “Ho un aggettivo terribile ma non lo posso dire … Sono veramente sconvolto”.
Poi Loretta Goggi, tra le risate, ha parlato alle telecamere rivolgendosi direttamente alla Lamborghini: “Abbi pazienza, però almeno ti sarai divertita con questa imitazione. Noi siamo rimasti tutti coinvolti”. Poi la Lamborghini ha mandato un messaggio a Carlo Conti e ha parlato direttamente a Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, dicendo loro: “La prossima canzone la faremo insieme, diventeremo i Lamborghinis”.
Poi Cristiano Malgioglio ha continuato con i commenti velenosi: “Ogni venerdì vengo qui con l’allegria ma poi vado via con l’ansia”.
Rosalinda Cannavò ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show 2022
Ieri a vincere la puntata è stata Rosalinda Cannavò che ha imitato Francesca Michielin con il brano Nessun Grado di Separazione.
La puntata è stata aperta da Samira Lui che ha imitato Jennifer Lopez, poi Claudio Lauretta che ha imitato Renato Zero e, a seguire Antonino Spadaccino che ha vestito i panni di Rod Stewart. Ancora, Valentina Persia che ha imitato Gabriella Ferri, Valeria Marini che è diventata Shakira, Elena Ballerini / Arisa e Gilles Rocca, Jon Bon Jovi. Poi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, come abbiamo già detto Elettra Lamborghini e Rocco Hunt, Alessandra Mussolini, Milva; Rosalinda Cannavò Francesca Michielin e, per ultimo, Andrea Dianetti Achille Lauro.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…