Vanessa Incontrada riceve ancora critiche dopo l’ultima foto postata e Claudio Bisio rilascia un’intervista su di lei
Vanessa Incontrada, che in questi giorni è impegnata nella conduzione di Striscia la notizia accanto ad Alessandro Siani, ha postato sui social e, precisamente su Instagram, una foto che, come accade di solito, ha ricevuto molte critiche. Vediamo cosa è accaduto.
Vanessa Incontrada posta una foto su Instagram e viene sommersa dalle critiche
Vanessa Incontrada ha postato una sua foto scattata dal bravissimo fotografo Giovanni De Sandre e sui social ed è stata molto criticata.
Purtroppo, accade spesso che la Incontrada finisca nel mirino dei social perché l’attaccano per il suo peso e, spesso, per gli abiti che indossa.
Vanessa, però, non si cura poi tanto delle critiche, infatti continua a postare ciò che le va e questo suo atteggiamento, probabilmente, infastidisce ancor di più.
Nell’ultimo scatto postato, la Incontrada ha aggiunto, a corredo della foto, la seguente didascalia: “Rieccomi, sono qui”.
Ma il popolo del web non ha esitato un attimo ad attaccarla e ha commentato così: “Sì, questa foto è di 30 chili fa o è super ritoccata cara Vanessa non è che ingrasso solo io”. E poi c’è anche chi ha scritto: “Non eri quella che piangeva perché eri grassa?”.
Per fortuna c’è anche chi l’apprezza tantissimo, infatti, hanno scritto anche: “Quando si carica di profonda umanità la propria presenza sulla ribalta, come fai tu… non ci si allontana mai dal tuo pubblico”.
Claudio Bisio parla della collega e amica Vanessa Incontrada
Claudio Bisio ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in occasione della quale ha parlato, tra le altre cose, di Vanessa e del rapporto che hanno.
Bisio ha detto di lei: “L’ho conosciuta che era ragazzinissima, le voglio un bene dell’anima”.
E poi ha aggiunto: “Quando sono in Toscana, andiamo in bicicletta insieme. Tra noi c’è un afflato e una sintonia totale, so che si fida di me; anche quando la tratto male, lei sa che lo faccio per una risata”.
Bisio ha anche precisato: “Ci punzecchiamo come Sandra e Raimondo, per questo forse ha detto che sono un marito mancato…”.
Infatti, qualche giorno fa la Incontrada in un’intervista aveva proprio parlato in questi termini di Bisio, come di un marito mancato.
Bisio ha continuato: “L’ho chiamata l’altro giorno per le prove del prossimo Zelig e mi sono raccomandato che venisse, ma dentro di me spero che non venga”. Chiaramente, quella di Bisio non è altro che l’ennesima battuta fatta ad una grande amica.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…