Dramma per giovane coppia, il figlio muore a soli 18 mesi, “Sembrava stesse bene, poi un pianto disperato e la corsa in ospedale”
Una morte improvvisa quella del piccolo Francesco Sorgentone di soli 18 mesi. Il piccolo era in auto con la madre e il padre quando ha iniziato a lamentarsi e piangere in modo disperato.
La madre e il padre hanno deciso di trasportalo d’urgenza all’ospedale di Teramo. La madre ha cercato in tutti i modi di calmare il figlio. Ha cercato di allattarlo ma poi all’improvviso il bimbo ha perso i sensi.
In ospedale un’intera equipe medica ha cercato di rianimarlo senza però riuscirci. Il piccolo è morto dopo qualche minuto.
L’autopsia eseguita qualche ora dopo la morta ha evidenziato che il piccolo aveva una malformazione congenita. La morte è stata provocata dalla rottura di un aneurisma che ha provocato un’emorragia cerebrale.
Il sindaco di Teramo ha così commentato la notizia: “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere, che ha sconvolto la nostra comunità. Non riusciamo mai ad abituarci alla morte di un caro, impossibile farlo davanti a quella improvvisa di un piccolo bimbo”.