Ieri domenica 2 ottobre, festa dei nonni, il sindaco di Bari, Antonio De Caro, sul suo profilo social aveva scritto così: “Auguri ai nonni che ci accompagnano ogni giorno nella vita, ai nonni che vivono nei nostri ricordi, ai nonni d’Italia che questo Paese lo hanno fatto e lo hanno consegnato nelle nostre mani”. Tra i tanti commenti è spuntato uno che ha mandato De Caro su tutte le furie, infatti, un utente sotto un falso profilo gli ha risposto così: “Sei un viscido fai davvero schifo”.
Antonio De Caro, notoriamente pacato anche sui social, gli ha risposto, sorprendendo tutti, così: “Guardi io ho tanta pazienza anche con i vigliacchi come lei che si nascondono dietro un profilo falso. Ho anche un ruolo istituzionale che mi porta ad evitare di rispondere a chi come lei mi offende ogni giorno sotto ogni mio post. Le assicuro che è frustrante leggere quello che scrive ogni volta e non rispondere per rispetto verso e istituzioni che rappresento. Visto che però è domenica pomeriggio e non sto svolgendo alcuna attività istituzionale sento davvero il bisogno irrefrenabile di dirle una cosa: VAFFA*****”.
A quel punto il popolo del web si è scatenato con i like appoggiando il sindaco. Successivamente il profilo falso è stato rimosso.
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…
Un episodio drammatico ha scosso la comunità del Salento, in particolare la provincia di Lecce,…