Una nuova speranza ha acceso i cuori dei genitori di Angela Celentano. Una ragazza che ha lo stesso neo di Angela Celentano è stata trovata e si sta indagando.
La ragazza somiglia tantissimo a una sorella della piccola di casa Celentano e l’avvocato della famiglia ha detto: “Un neo potrebbe corrispondere a quello che aveva la piccola e ci sono i rapporti degli attuali genitori di questa ragazza, che vive in America Latina, con Vico Equense”
Angela Celentano, che è scomparsa quando aveva 3 anni sul Monte Faito a Vico Equense il 10 agosto 1996, non è più stata ritrovata nonostante le innumerevoli ricerche e piste seguite dai genitori che non si sono mai arresi.
L’avvocato Luigi Ferrandino ha fatto sapere: ”La segnalazione è giunta lo scorso giugno e dopo attività private siamo venuti in possesso di una foto della ragazza, incredibilmente somigliante con un’altra delle figlie dei Celentano”.
Catello e Maria Celentano hanno detto: “Riteniamo che i social siano di fondamentale importanza poiché ci consentono di spingere la ricerca in ogni angolo del pianeta”.