Nel bosco di Capodimonte, a Napoli un gabbiano che era in volo, è arrivato in picchiata, ha afferrato un cucciolo di Pinscher e l’ha portato via con sé.
Alcune persone hanno assistito impotenti alla scena.
Il Pinscher, che in quel momento non aveva il guinzaglio, è stato preso e portato via e da qual momento non è stato più visto.
il consigliere della III Municipalità Stella – San Carlo all’Arena, Carlo Restaino ha dichiarato: «Quest’episodio mi è stato riferito da una mia amica, che è stata testimone. Mi ha detto che la proprietaria del cagnolino era una cittadina straniera, forse una turista. E ha raccontato delle fasi della sua cattura, con il gabbiano che ha puntato la preda dall’alto ed è arrivato in picchiata riuscendo ad afferrarlo e a portarlo via. E non è l’unico episodio del genere avvenuto in città».
Il consigliere ha anche aggiunto: «I gabbiani, è noto, sono attratti in città dai rifiuti … Ecco perché le loro prede preferite sono cani, gatti, specie di piccola taglia, e topi: sono animali che si aggirano molto spesso tra i rifiuti». Infine, ha detto: «L’unica cosa che posso consigliare è quella di tenere i cani di piccola taglia al guinzaglio anche lì dove potrebbero restare liberamente sciolti. E, naturalmente, di tenere la città più pulita».
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…