Stefano tacconi sta meglio e per questo tutta Italia ha tirato un sospiro di sollievo.
Il figlio, Andrea aggiorna i fans del padre dopo l’aneurisma che lo ha colpito il 23 aprile scorso ma il recupero dell’ex portiere della Juve e della Nazionale è decisamente incoraggiante tanto che il figlio ha dichiarato: “Vediamo uno spiraglio di luce dopo mesi devastanti …”Papà sta faticando molto, ma fisicamente è ancora un ragazzino quindi se tutto va bene ci sono buone speranze di riaverlo a casa tra un paio di mesi. Vediamo uno spiraglio di luce dopo mesi devastanti, grazie a tutti per il supporto””.
Le prime parole che Tacconi ha detto ai giornali e, in particolar modo alla Stampa sono state: “Non ricordo quasi niente”. E poi: “Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante. Non ricordo quasi niente; ho capito che sono stato tanto male, ma ora va molto meglio …Voglio uscire dall’ospedale e tornare a casa presto”.
La moglie Laura, sempre vicina a lui ha detto: “Non vederlo più intubato è stato bellissimo … Un giorno ha chiesto un foglio, una penna e ha disegnato un cuore con le nostre iniziali”.
Il figlio ha rivelato che Tacconi ha anche ripreso a fare la sue battute: “Andrea, dammi un gin tonic che ho la gola secca”.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…