Stefano tacconi sta meglio e per questo tutta Italia ha tirato un sospiro di sollievo.
Il figlio, Andrea aggiorna i fans del padre dopo l’aneurisma che lo ha colpito il 23 aprile scorso ma il recupero dell’ex portiere della Juve e della Nazionale è decisamente incoraggiante tanto che il figlio ha dichiarato: “Vediamo uno spiraglio di luce dopo mesi devastanti …”Papà sta faticando molto, ma fisicamente è ancora un ragazzino quindi se tutto va bene ci sono buone speranze di riaverlo a casa tra un paio di mesi. Vediamo uno spiraglio di luce dopo mesi devastanti, grazie a tutti per il supporto””.
Le prime parole che Tacconi ha detto ai giornali e, in particolar modo alla Stampa sono state: “Non ricordo quasi niente”. E poi: “Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante. Non ricordo quasi niente; ho capito che sono stato tanto male, ma ora va molto meglio …Voglio uscire dall’ospedale e tornare a casa presto”.
La moglie Laura, sempre vicina a lui ha detto: “Non vederlo più intubato è stato bellissimo … Un giorno ha chiesto un foglio, una penna e ha disegnato un cuore con le nostre iniziali”.
Il figlio ha rivelato che Tacconi ha anche ripreso a fare la sue battute: “Andrea, dammi un gin tonic che ho la gola secca”.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…