Bari & Dintorni

Corona umilia Ilary Blasi: “E’ diventata qualcuno grazie a Totti e ora si comporta così “

Sul divorzio del secolo non ha potuto evitare di dire la sua Fabrizio Corona che, sui social, ha scritto un post al veleno contro Ilary Blasi.

Corona ha scritto così: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta Tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop, finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, TV e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.

E poi, come un fiume in piena ha continuato: “Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia”.

Infine, Corona ha avuto anche un pensiero per i tre figli della coppia: “spiace solo per loro che non c’entrano niente perché la decisione di esporli è stata sempre loro”.