Henry, il cane di quartiere più famoso d’Italia, è morto e i baresi che lo hanno adottato in questi undici anni stentano a crederci.
Il meticcio di pastore maremmano era coccolato da tutti per le strade di San Girolamo e Fesca. Spesso passeggiava in Pineta o a Lido San Francesco.
Numerosissimi i messaggi sui social per ricordare un amico che se ne andato troppo presto. Alcuni hanno chiesto di intitolare un pezzo di spiaggia al cane di quartiere ma forse l’idea più originale è quella proposta a gran voce da una cittadina di San Girolamo.
L’idea è quella di realizzare un monumento in memoria di Henry.
“Buona sera signor sindaco Antonio De Caro, ieri sera è venuto a mancare il nostro gigante buono ,un esemplare meraviglioso, ché ha dato tante gioie a grandi e piccini, Henry cane del quartiere San Girolamo, vorrei e non solo io ,se è possibile avere un monumento in memoria, visto che è stato già fatto un murales ,lei è una persona meravigliosa e so che farà di tutto per esaudire la nostra richiesta. Anche per omaggiare la signora Katya Colagiacomo per essere stata sempre presente nella vita del suo amatissimo Henry”.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…