Ieri sera, sabato 9 luglio è morto a Bari Henry, il cane del quartiere di San Girolamo e Fesca amato tantissimo da bambini e adulti.
Henry era un meticcio di pastore maremmano e a Bari lo conoscevano tutti soprattutto i residenti dei due quartieri di San Girolamo e Fesca.
Aveva meno di 11 anni, lo si vedeva girare per le strade di quartiere e tutti lo conoscevano, rispettavano e amavano tantissimo tanto che a lui era stato dedcato anche un murale in città.
Katya Colagiacomo, la sua responsabile ha dichiarato: “Sono distrutta ho il cuore colmo di dolore. Vi prego di rispettare il mio grande dolore e il mio silenzio. Stasera Henry mentre tornava a casa ha avuto un malore e ha deciso di addormentarsi per sempre, mi ha lasciata con un vuoto grande ed il cuore in mille pezzi. Ora è in clinica ma tornerà a casa perché questa è sempre stata la sua casa, dammi la forza bambino mio a superare questo grande dolore”.
Raffaele Diomede, operatore del Centro ha detto: “Col cuore gonfio di lacrime questa sera ci ha lasciato per sempre Henry. Sembra assurdo che stesse aspettando la sua immortalità sul murale che abbiamo deciso di regalare al nostro quartiere San Girolamo, tra quelle palazzine dove spesso si fermava per ricevere la nostra carezza, il nostro abbraccio, il nostro sorriso Ad Henry e a tutte le persone che si sono presi cura di lui in questi anni il mio grazie dal profondo del mio distrutto cuore”.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…