Categories: Bari & Dintorni

Albano annuncia il suo ritiro dalle scene ma Mara Venier …

Albano Carrisi è stato ospite dell’evento ‘Una voce per Padre Pio’ nel corso del quale ha annunciato un suo possibile ritiro dopo l’80esimo compleanno. Mara Venier però non sembrerebbe avergli creduto e ha colto l’occasione per replicare alle parole dell’artista.

Di recente è andato in onda su Rai 1 l’evento Una voce per Padre Pio  condotto da Mara Venier. Diversi gli ospiti che hanno fatto ingresso sul parco esibendosi,  e tra questi anche il noto artista italiano Albano Carrisi.  Quest’ultimo proprio nel corso della sua ospitata ha parlato di un possibile ritiro facendo sorridere il pubblico e la stessa conduttrice. Nessuno infatti sembrerebbe aver creduto alle sue parole, soprattutto Mara Venier che non ha perso l’occasione per rispondere ed esprimere il suo parere.

Albano Carrisi ospite dell’evento Una voce per Padre Pio

Tanti e diversi tra di loro sono stati gli artisti  saliti sul palco nel corso dell’evento ‘Una voce per Padre Pio’. Tra questi anche il noto cantautore italiano Albano Carrisi  il quale ha colto l’occasione per fare un annuncio al quale in pochi sembrerebbero aver creduto. Nello specifico l’ex marito di Romina Power ed attuale compagno di Loredana Lecciso ha rivelato che il prossimo 20 maggio  raggiungerà un traguardo molto importante ovvero festeggerà ben 80 anni, e data l’età potrebbe pensare di ritirarsi a vita privata.  O almeno questo è quello che l’artista ha voluto lasciare intendere.  Nessuno però sembrerebbe aver preso seriamente sue parole,  soprattutto la conduttrice Mara Venier.

Albano Carrisi pronto a ritirarsi a vita privata?

In occasione del suo ottantesimo compleanno Albano Carrisi  ha annunciato di voler fare quello che più di tutto lo fa stare bene ovvero cantare. E proprio a tal proposito l’artista ha dichiarato “Magari chiudo la mia carriera là”.  Il suo ottantesimo compleanno potrebbe quindi essere l’ultima volta in cui Albano deciderà di cantare in pubblico?   Le sue parole non sembrerebbero aver convinto nessuno ma soprattutto Mara Venier che ha subito risposto affermando “Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo chiudo, ma poi…”  e poi ancora la Venier ha continuato precisando  “Anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo andiamo avanti…”.

Polemiche sui social per l’età degli ospiti

L’evento Una voce per Padre Pio è stato molto seguito dai telespettatori ma allo stesso tempo non sono mancate le critiche e le polemiche.  Nello specifico sui social sono stati molti i telespettatori che hanno espresso il proprio pensiero rivelando di non aver gradito  l’età media degli ospiti.  Secondo alcuni telespettatori sul palco avrebbero potuto invitare anche qualche artista un po’ più giovane.

Lorenzo Costantino

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Sport&Salute

Pediacampus 2025, medicina e AI a confronto: il ruolo dell’empatia nell’era digitale

A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…

2 settimane ago
  • Bari & Dintorni

Tahar Ben Jelloun riceve le chiavi di Bari: un abbraccio caloroso dall’Italia

In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…

3 settimane ago
  • Sport&Salute

Lobotka: perché Conte è il miglior tecnico per il nostro futuro nel calcio

Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…

3 settimane ago
  • Stile

George Clooney rivela: ‘è tempo di dire addio ai ruoli romantici’

George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…

3 settimane ago
  • Bari & Dintorni

Al Bano guida una missione di pace in Terra Santa: l’evento straordinario di Brindisi

Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…

3 settimane ago
  • Stile

Scopri De Montel: il parco termale urbano naturale più grande di Milano

L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…

4 settimane ago