Bari & Dintorni

Jeremias Rodriguez, gli rubano la sua moto …

Nei giorni scorsi il fratello minore di Belen e Cecilia Rodriguez è stato colpito da un furto. I ladri hanno nello specifico rubato la sua moto.

Sono giorni molto particolari per la famiglia Rodriguez colpita da ben 2 furti diversi.  Nello specifico i primi a subire il furto sono stati Ignazio e Cecilia Rodriguez mentre invece nel corso dei giorni scorsi è toccato al fratello della showgirl argentina ovvero Jeremias Rodriguez.   Ma cosa hanno rubato al fratello di Belen e Cecilia?  Facciamo un po’ di chiarezza.

La famiglia Rodriguez colpita da diversi furti

Sta attraversando un momento davvero molto particolare la famiglia Rodriguez che giorni scorsi è stata colpita da diversi furti.  Nello specifico i primi ad esserne colpiti sono stati Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser. I ladri hanno fatto irruzione all’interno del loro garage e hanno rubato alcuni pezzi di volante appartenenti all’auto di Ignazio. Dopo qualche giorno,  ed esattamente nella notte tra mercoledì 22 giugno e giovedì 23 giugno i ladri hanno invece colpito il fratello minore di Belen e Cecilia e quindi Jeremias Rodriguez.  I ladri hanno nello specifico rubato la sua moto da cross che si trovava all’interno del deposito del circuito South Milano di Ottobiano.

Ladri rubano la moto di Jeremias Rodriguez

Nello specifico i ladri hanno agito in maniera precisa tagliando prima la recinzione perimetrale e successivamente annullando l’intero sistema di sorveglianza interna del circuito. In questo modo hanno quindi avuto la possibilità di agire senza essere disturbati. Jeremias ha quindi subito il furto della sua Honda 250cc dal valore di circa 10.000 euro.  La moto in questione è di colore rosso e nero ed è caratterizzata dalla presenza del numero 88 in bianco. Ma non solo, oltre alla moto I ladri hanno anche rubato una tanica di benzina da 10 litri.

Il dubbio degli inquirenti

A denunciare la scomparsa della moto  sono stati i proprietari del South Milano di Ottobiano nel corso della mattina del 25 giugno. Quest’ultimi si sono nello specifico rivolti alla stazione dei Carabinieri di San Giorgio di Lomellina, e proprio gli inquirenti hanno  avviato le indagini nella speranza di riuscire a trovare presto la moto di Jeremias Rodriguez.  Sulla questione però gli inquirenti sembrerebbero avere alcuni dubbi.  Nello specifico non si sa se i ladri abbiano rubato la moto perché intenti a colpire proprio Jeremias Rodriguez oppure se il furto sia stato effettuato senza sapere che la moto appartenesse ad un personaggio noto.