ROME, ITALY - FEBRUARY 17: Luisa Ranieri attends the photocall of "La Vita Promessa" on February 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta A. Villa/Getty Images)
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono sicuramente una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. I due nella giornata di giovedì 23 giugno hanno festeggiato 10 anni di matrimonio. E proprio sui social la celebre attrice ha scritto per il marito un dolce pensiero.
Sono già trascorsi 10 anni da quando il 23 giugno del 2012 i due celebri attori Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sono promessi amore eterno nella bellissima Sicilia. Il matrimonio ha avuto luogo all’interno del castello di Donnafugata dove è stato organizzata una cerimonia civile. Da loro amore, che però dura da molto più tempo, sono nate due bambine e nello specifico la prima ovvero Emma è nata nel 2011 mentre invece la seconda bambina il cui nome è Bianca è nata in seguito alle nozze ed esattamente nel 2015. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono apparsi sempre molto innamorati ed affiatati, e anche lo scatto condiviso sui social nelle scorse ore dall’attrice ha dimostrato ancora una volta che ad unirli è un grande e sincero amore.
Luisa Ranieri Luca Zingaretti hanno festeggiato 10 anni di matrimonio regalandosi una bellissima e indimenticabile serata al concerto di Vasco Rossi. Attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram i due si sono mostrati davvero molto contenti e soprattutto dei grandi fan del celebre artista. Successivamente proprio l’ attrice ha condiviso sui social una bella fotografia in compagnia del marito in cui si mostrano abbracciati e posizionati uno di fronte all’altro intenti a scambiarsi un bacio ricco d’amore . All’immagine in questione la Ranieri ha poi aggiunto poche parole ovvero “10 anni di matrimonio e 18 insieme. Tanta Roba!!”.
Di recente Luisa Ranieri ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nel corso della quale a proposito del matrimonio con Zingaretti ha rivelato che così come in tanti altri matrimoni vi sono dei momenti di alti ma anche di bassi ma ha voluto chiarire che è importante non soffermarsi sui difetti dell’altra persona ma cercare di guardare sempre il meglio. A proposito delle loro affinità ha invece affermato “Qual è la nostra affinità? La vicinanza di anime, lo stesso modo di sentire le cose”. In ultimo nel corso della stessa intervista l’attrice ha fatto un’altra rivelazione sul rapporto che la lega al marito. “Quando l’ho incontrato avevo 28 anni e lui 42. Mi sono sentita presa per mano. E’ stato un po’ la figura paterna che non avevo avuto, ma allo stesso tempo è stato l’amante e il fidanzato migliore che potessi avere. Ha sanato tante ferite. Grazie a lui sono migliorata tantissimo, lui per me è stato la migliore scuola di recitazione che potessi avere”, queste le sue parole.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…