Categories: Bari & Dintorni

Avanti un altro, la ‘Bonas’ Sara Croce fa un annuncio e tutti restano senza parole

Nelle scorse ore la Bonas di Avanti un altro Sara Croce ha annunciato sui social di aver deciso di lasciare per sempre la trasmissione di Canale 5.

Avanti un altro è uno dei programmi più apprezzati di Canale 5, e proprio in attesa dell’inizio della nuova edizione è arrivata per i telespettatori una notizia un po’ particolare che ha scosso tutto il cast. Di cosa stiamo parlando?  Nelle ultime ore è emerso che nel corso della prossima edizione del programma non sarà presente Sara Croce ovvero la celebre ‘Bonas’.  A rivelarlo è stata proprio la giovane attraverso un lungo post condiviso su Instagram.

Sara Croce lascia Avanti un altro

Conosciuta da tutti semplicemente come la Bonas di Avanti un altro, ecco che la giovane modella Sara Croce ha da poco rivelato a tutti i suoi fan di aver preso una decisione molto importante  ovvero quella di lasciare per sempre il celebre programma di Canale 5 condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Per quale motivo? Stando a quanto rivelato dalla ragazza questa decisione sarebbe legata semplicemente al desiderio di dedicarsi a dei nuovi progetti e quindi al desiderio di cambiare  e provare delle nuove esperienze.

Il post social della Bonas di Avanti un altro

Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie“. Sono state queste nello specifico le parole con cui la bellissima Sara Croce ha iniziato il suo lungo post su Instagram. La Bonas ha rivolto prima di tutto i suoi ringraziamenti a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ai quali ha detto grazie per aver creduto in lei facendola sentire parte della famiglia. Poi ancora la giovane ha rivolto i suoi ringraziamenti a tutti coloro che in questi anni sono stati al suo fianco e l’hanno sempre sostenuta e supportata.

I commenti social sotto al post condiviso da Sara Croce

In tanti hanno commentato il post condiviso su Instagram da Sara Croce. E nello specifico molti sono stati gli ex colleghi che hanno colto l’occasione per dimostrarle tutto il loro affetto. E’ questo il caso di Claudia Ruggeri nota semplicemente come Miss Claudia che ha augurato alla ragazza il meglio che si può augurare. Ma non solo, a scriverle delle bellissime parole sono stati anche la Cremaschina e l’autore Marco Salvati.  In ultimo anche la moglie di Paolo Bonolis e quindi Sonia Bruganelli ha scritto alla ragazza un commento sotto al post ovvero “Buona fortuna”.   Quello che adesso i telespettatori si stanno domandando è  “Chi sarà a prendere il posto di Sara Croce?”  . Per scoprirlo bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Lorenzo Costantino

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Sport&Salute

Pediacampus 2025, medicina e AI a confronto: il ruolo dell’empatia nell’era digitale

A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…

2 settimane ago
  • Bari & Dintorni

Tahar Ben Jelloun riceve le chiavi di Bari: un abbraccio caloroso dall’Italia

In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…

3 settimane ago
  • Sport&Salute

Lobotka: perché Conte è il miglior tecnico per il nostro futuro nel calcio

Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…

3 settimane ago
  • Stile

George Clooney rivela: ‘è tempo di dire addio ai ruoli romantici’

George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…

3 settimane ago
  • Bari & Dintorni

Al Bano guida una missione di pace in Terra Santa: l’evento straordinario di Brindisi

Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…

3 settimane ago
  • Stile

Scopri De Montel: il parco termale urbano naturale più grande di Milano

L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…

4 settimane ago