Fedez sulla malattia spiazza tutti: “Non sapevo se …”
Una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni è stata quella rilasciata da Fedez. Il marito di Chiara Ferragni è tornato a parlare della malattia svelando alcuni particolari retroscena.
Sono trascorsi alcuni mesi da quando il celebre rapper italiano Fedez, marito della nota influencer Chiara Ferragni e papà di due splendidi bambini di nome Leone e Vittoria, ha scoperto di avere una brutta malattia a causa della quale si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento. Ed ecco che di recente l’artista è tornato a parlare di quanto ha vissuto nel corso degli ultimi mesi, e l’ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni dopo aver ricevuto come premio il famoso Telegatto.
L’intervista di Fedez a TV Sorrisi e Canzoni
Una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni è stata quella rilasciata da Fedez dopo aver ricevuto la tanto ambita statuetta ovvero il Telegatto. Nel corso di questa intervista Fedez, che ha da poco lanciato quella che si preannuncia essere la hit di questa estate ovvero il brano La Dolce Vita cantato insieme a Mara Sattei e Tananai, è tornato a parlare di quanto fatto dopo aver scoperto di essere malato. Nello specifico Fedez ha dichiarato “Tre giorni prima dell’operazione ho deciso di andare in studio a registrare le voci della canzone. L’ho fatto un po’ per distrarmi e un po’ perchè non sapevo se sarei stato in grado di farlo dopo l’intervento”.
Grande successo per ‘La Dolce Vita’
Ogni estate Fedez torna in scena con un nuovo brano che in poco tempo diventa sempre un vero e proprio tormentone. Lo scorso anno ad esempio l’artista ha ottenuto un grandissimo successo con il brano Mille cantato insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti mentre invece quest’anno sta ottenendo già un grandissimo successo con La Dolce Vita cantata insieme a Mara Sattei e Tananai. E proprio a proposito di questo brano Fedez ha rivelato “Avevo l’obiettivo di riprendere le sonorità anni 60, ma senza risultare ripetitivo”.
Fedez e i tatuaggi
Guardando Fedez il primo dettaglio che salta all’occhio è sicuramente la presenza di tanti tatuaggi sul suo corpo. Proprio questi sembrerebbero attirare particolarmente l’attenzione dei bambini che quando lo incontrano pongono spesso numerose domande. A rivelarlo è stato proprio il rapper e marito di Chiara Ferragni il quale nel corso dell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni proprio a proposito dei bambini e di questa loro curiosità ha rivelato “Mi fermano incuriositi e mi chiedono il loro significato e perché ne ho così tanti”