Sembra che sia un incubo senza fine. Dopo i video girati a Castellana Grotte e le foto nelle campagne di Casamassima, la pantera nera è stata vista nelle campagne di Acquaviva delle Fonti.
Immediatamente, il Sindaco della città, Davide Carlucci ha firmato un’ordinanza nella quale vieta sport all’aperto e attività agricole.
Sulla pagina Facebook il Sindaco di Acquaviva ha scritto il seguente post: “I carabinieri forestali, con il coordinamento della Prefettura di Bari, stanno pattugliando l’area tra la strada Cassano-Adelfia e la via di Sannicandro da stamattina. Ho firmato un’ordinanza con la quale vieto il transito ciclo – pedonale e di svolgimento di qualsiasi attività sportiva o agricola ai cittadini in tutte le strade di campagna e sulle strade extra urbane del territorio di Acquaviva”.
“Al fine di evitare di spaventare il felino con conseguente manifestazione di comportamenti aggressivi dello stesso, i proprietari di animali domestici e di allevamento (in particolare quelli di grossa taglia) devono tenere gli stessi al sicuro ovvero in un recinto che ne limiti gli spostamenti e che li protegga da eventuali attacchi”
PwC Italia ha dato vita ad un tavolo di lavoro con esperti legali, tecnici e…
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…