Non sta attraversando un periodo facile, dal punto di vista della salute, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e celebre influencer italiana Giulia De Lellis. Nello specifico l’ex fidanzata di Andrea Damante ha rivelato di aver contratto per la seconda volta il Covid ma in una forma più aggressiva.
Sono milioni coloro i quali sui social, e in particolar modo su Instagram, amano seguire l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia De Lellis. La ragazza pochi giorni fa ha annunciato di aver preso il covid per la seconda volta ma di averlo preso, rispetto a quanto accaduto nei mesi precedenti, in una forma più aggressiva. Proprio attraverso delle Instagram Stories l’ex fidanzata di Andrea Damante ha rivelato di aver sofferto particolarmente in questo secondo caso.
Giulia De Lellis è apparsa sui social sfoggiando un look molto curato e con sul viso un grande occhiale da sole attraverso il quale ha sicuramente provato a mascherare la stanchezza provata nel corso delle ultime settimane. Nello specifico attraverso le storie condivise su Instagram Giulia De Lellis ha rivelato di avere sofferto molto e ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che nel corso dei giorni scorsi si sono preoccupati per lei e le hanno rivolto un pensiero. “Stavo troppo male, perdonatemi. Non riuscivo a tenere il telefono in mano. […] Ho avuto tutto quello che si può avere da questo virus, tranne problemi a livello respiratorio, quelli me li sono risparmiati. Sono giorni da dimenticare, sono traumatizzata solo al pensiero, però per fortuna adesso è passata, sto molto meglio”, sono state queste di preciso le parole scritte su Instagram dalla fidanzata di Carlo Beretta.
La seconda volta in cui ha contratto il virus è stata per Giulia De Lellis sicuramente più dolorosa della prima. La ragazza ha avuto la febbre molto alta, e di preciso fino a 40°, ma oggi sembra stare finalmente meglio. La De Lellis si è infatti negativizzata ma nonostante ciò continua a sentirsi ancora un po’ strana. “Mi sento stranissima, faccio fatica pure a stare in piedi, mi pesa il corpo“, queste le sue parole.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…