La confessione della giovane Sofiia non è tardata ad arrivare. La storia che sta facendo parlare tutta l’Inghilterra e che è diventata mota anche nel resto dell’Europa da oggi ha una nuova versione.
Quella di Sofiia, la ragazza rifugiata ucraina ospitata in una famiglia a Bradford che solo dopo 10 giorni di soggiorno nella nuova casa e scappata con il capofamiglia, una guardia giurata di 29 anni che non ci ha pensato due volte a lasciare moglie e figli.
Sofiia ha così commentato l’accaduto: “Mi scrivono che sono una persona orribile, ma io non sono una sfasciafamiglie, non ho mai pensato o progettato di portare via quell’uomo da sua moglie”
Sofiia piange disperatamente mentre racconta all’inviato del Sun tutto qulle che è successo.
“Non mi è mai passato per la testa di rovinare quella famiglia, mi piaceva – ha detto Sofiia . Ho passato molto tempo con Lorna (la moglie di Tony, ndr) e ho cercato di aiutarla. Ma lei aveva due facce. I suoi continui sospetti, la tensione, hanno semplicemente spinto me e Tony più vicini. Ha creato questa situazione dicendo costantemente che stava succedendo qualcosa, ma non era così. La colpa è sua”.
La giovane rifugiata ha anche voluto sottolineare che la relazione tra moglie e marito era in crisi da tempo:
“E’ stata una mia decisione di andarmene dalla loro casa e quando l’ho fatto Tony ha scelto di venire con me”.
“Dicono che a causa mia nessuno nel Regno Unito accetterà gli ucraini. Ora ogni famiglia penserà: ‘Non posso accogliere una rifugiata perché mi porterà via mio marito’. La questione non riguarda più me, Tony e Lorna. Non potete capire cosa provo: ora mi scrivono che sono una persona orribile, che ho fatto una cosa negativa per il mio Paese. Ma non c’è nulla di vero”.
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…
Un segno zodiacale può esultare. Per lui le previsioni astrali indicano una vincita imminente: diventerà…