Alcuni sogni si realizzano. Anche se sogni amari perché Laura dopo qualche giorno da averlo realizzato è morta. Laura era gravemente malata e i medici non avevano più speranze di salvarla.
Laura sapeva che sarebbe morta ma aveva un ultimo sogno, sposare l’uomo che da sempre aveva amato. Così è stato, Laura ha sposato il suo Andre, l’amore di una vita.
Non ha mai potuto lasciare il suo letto d’ospedale, però ha indossato l’abito bianco, una coroncina tra i capelli e un bouquet bianco.
Laura e Andrea si sono sposati nel giardino dell’hospice il Tulipano del Niguarda a Milano.
Dopo qualche giorno Laura è morta. A ricordare l’accaduto ci ha pensato la pagina Facebook dell’ospedale: “Ancora una volta la cura prestata alle persone -pazienti e familiari- affidate al nostro Hospice “Il Tulipano”, ci ha portato a celebrare l’amore, in questo caso quello tra Laura ed Andrea che hanno scelto di unirsi in matrimonio”.
“Ci ha lasciato ma i suoi cari hanno voluto condividere questo momento. Eventi come questo ci spingono a proseguire con sempre maggiore professionalità e umanità il nostro lavoro”.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…