Bari & Dintorni

Bruce Willis e l’annuncio choc, “Non posso più recitare, mi ritiro” è gravemente malato

Un altro mito del cinema abbandona il set. Stiamo parlando di Bruce Wills che all’età di 67 anni ha annunciato che è non può più recitare perché gravemente malato.

Bruce Willis ha compiuto 67 anni e da pochi mesi ha scoperto di essere affetto da afasia, la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio.

A rendere noto addio al set è stato un post della famiglia di Bruce sui social: “Agli straordinari fan di Bruce, come famiglia, volevamo farvi sapere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il tuo continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo momento come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce, “Vivilo” e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn”.