Sembra che ci sia una possibilità se pure piccolissima che l’Italia possa essere ripescata ai mondiali in Qatar 2022 che si svolgeranno a partire dal prossimo novembre.
Durante la partita di spareggio tra Iran e Libano, la federazione iraniana ha vietato l’accesso alle donne. Una simile decisione potrebbe determinare la drastica esclusione della squadra araba dal mondiale di calcio.
L’espulsione o la sospensione della squadra iraniana dovrà essere decisa dalla Fifa. La Fifa, a suo insindacabile giudizio, poi deciderà quale nazione dovrebbe prendere il posto della squadra iraniana.
Senza ombra di dubbio l’Italia è una nazione che fa molto gola per il suo blasone e soprattutto per i suoi tantissimi sponsor.
L’articolo sei del regolamento prevede questo: “Se una qualsiasi associazione si ritira o viene esclusa dalla competizione, la Fifa deciderà sulla questione a sua esclusiva discrezione e intraprenderà qualsiasi azione si ritenga necessario”, ma non vogliamo illudere nessuno è solo una remota possibilità.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…