Sembra che ci sia una possibilità se pure piccolissima che l’Italia possa essere ripescata ai mondiali in Qatar 2022 che si svolgeranno a partire dal prossimo novembre.
Durante la partita di spareggio tra Iran e Libano, la federazione iraniana ha vietato l’accesso alle donne. Una simile decisione potrebbe determinare la drastica esclusione della squadra araba dal mondiale di calcio.
L’espulsione o la sospensione della squadra iraniana dovrà essere decisa dalla Fifa. La Fifa, a suo insindacabile giudizio, poi deciderà quale nazione dovrebbe prendere il posto della squadra iraniana.
Senza ombra di dubbio l’Italia è una nazione che fa molto gola per il suo blasone e soprattutto per i suoi tantissimi sponsor.
L’articolo sei del regolamento prevede questo: “Se una qualsiasi associazione si ritira o viene esclusa dalla competizione, la Fifa deciderà sulla questione a sua esclusiva discrezione e intraprenderà qualsiasi azione si ritenga necessario”, ma non vogliamo illudere nessuno è solo una remota possibilità.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…