Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, prossimi a diventare genitori, vivono in una bellissima casa a Milano: una dimora da sogno.
Volti tv e social molto amati dal pubblico, con un vasto seguito in rete, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono prossimi ad diventare genitori. I due ex gieffini stanno per avere il loro primo figlio e sono molto felici. Entrambi vantano esperienze tv importanti, ma è grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip che la loro vita professionale e anche privata ha subito una svolta decisiva. Dopo il reality sono arrivate diverse proposte di lavoro.
Si sono conosciuti nella casa di Cinecittà, reduci da relazioni fallite, in pochi giorni hanno capito di avere molte cose in comune. Finito in il reality in molti non credevano ad un loro futuro insieme e invece hanno dimostrato che i loro sentimenti erano sinceri sin dal primo momento. Nonostante alcuni alti e bassi i due sono riusciti a rimanere una coppia e ora sono in attesa di accogliere il loro primo figlio. Al parto manca sempre meno e Giulia ha più volte rivelato la sua gioia di diventare mamma.
Pierpaolo e Giulia sono andati a convivere praticamente da subito. Non hanno esitato a rivelarsi una coppia dai primi giorni che hanno lasciato il Grande Fratello: ma dove abitano? Dai vari scatti social condivisi da entrambi è possibile sbirciare alcuni dettagli della loro casa. I due vivono in uno splendido appartamento situato a Milano, un immobile da sogno dotato di ogni comfort e arredato con classe e eleganza. Ogni spazio rispecchia la personalità della Salemi, anche se non mancano dettagli che confermano la presenza dell’ex velino.
Giulia Salemi e Pierpaolo, casa in stile minimalista con dettagli chic
La casa da sogno di Giulia e Pierpaolo si trova nel quartiere milanese di Moscova, è un appartamento accogliente, arredato con uno stile minimalista ma non mancano complementi d’arredo che lo rendono elegante e chic. Le nuances che prevalgono sia nella zona living che in quella notte sono il bianco e grigio, il parquet chiaro è presente in tutta casa.
Il bagno è lineare, dotato di vasca idromassaggio e il lavabo è in muratura ricoperto di piastrelle. La casa è inoltre molto luminosa e gode di una luce naturale che penetra dall’ampie vetrate. Chicca dell’immobile è la bellissima terrazza da cui si gode un panorama bellissimo sulla città.
E’ uno spazio molto amato dai Prelemi dove è possibile rilassarsi, ma anche organizzare pranzi e cene con gli amici. Un’area che dona all’appartamento quel quid in più, difficile da trovare nelle tante abitazioni del capoluogo lombardo.