Federica Panicucci, sei curioso di conoscere tutte le curiosità sulla conduttrice più apprezzata di Mediaset? Ecco i dettagli
Una delle donne che ha contribuito al miglioramento della televisione e dello spettacolo proprio con il suo talento è lei, la splendida Federica Panicucci. Ogni giorno, la donna ci delizia con il suo programma mattutino chiamato Mattino Cinque che a quanto pare riscuote un ottimo livello di share e di successo. In molti dei nostri utenti, però, sono curiosi di conoscere qualche dettaglio della vita della conduttrice e showgirl: ve lo sveliamo nel corso del nostro articolo.
La bella conduttrice nasce nel 1967 a Cecina in provincia di Livorno e sin da giovanissima matura il sogno di fare spettacolo. Giovanissima, infatti, ha la possibilità di approdare nel ruolo di centralinista dell’ultima edizione di Portobello e come annunciatrice del programma Supersix. Vista la sua professionalità, ha la possibilità di diventare valletta ufficiale del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.
Il suo esordio, però, avviene grazie alla conduzione del Festivalbar dove ha affiancato Amadeus e Fiorello conducendo nel 1994 e nel 1995. Circa gli studi, invece, sin da piccola ha studiato danza provando ad entrare anche presso l’Accademia de La Scala. Dopo il diploma, però, si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza ma interrompe per proseguire il suo sogno all’interno del mondo dello spettacolo.
Federica Panicucci, altre curiosità e dettagli
Inoltre, circa la sua abitazione, la conduttrice Federica Panicucci abita in centro a Milano, in una casa a dir poco meravigliosa che richiama i toni chiari ma ampliamente la sua personalità. Per quanto riguarda i guadagni, invece, non si trovano informazioni dettagliate e precise circa questo aspetto.
Il pubblico, inoltre, è anche curioso di scoprire informazioni circa la vita privata e sentimentale della bellissima conduttrice di Mattino Cinque. Infatti, la donna per diversi anni ha avuto una relazione con il dj Mario Fargetta da cui sono nati i suoi due splendidi figli, Sofia e Mattia.
Nel 2015, però, i due si separano e la donna comincia una relazione con Marco Bacini con cui è felice e spensierata come se fosse un adolescente.
In una intervista rilasciata a Chi Magazine, la conduttrice ha confessato: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“.