Se ami avere una casa come una rivista, allora dovete assolutamente provare Zara Home: ecco i dettagli e le curiosità
Molti dei nostri lettori, arrivati a questa nuova era odierna dove si approfondiscono vari settori fra cui quello delle case, dell’arredamento e del design, vogliono conoscere e approfondire vari aspetti della modernità e di come fare per essere sempre al passo con i tempi soprattutto per l’arredamento della propria casa.
Proprio per questo, abbiamo deciso noi di approfondire il discorso tenendovi sempre presente che alcuni brand del momento con pochissimi euro e facendoti risparmiare, ti rendono la casa davvero perfetta. Una delle cose che nessuno ha mai tenuto presente è proprio Zara Home, che sembra un brand del tutto nuovo ma in realtà è presenta sul mercato dal 2003.
L’inizio di questo brand ovviamente risale al passato dove circa il 70% era dedicato al reparto tessile, anche se la prima collezioni di cucine, ad esempio, è nata nel 2019, lo stesso anno in cui hanno mosso i primi passi nel settore arredamento. Pian piano, si è sempre più espanso fino Zara Home Music Collection nel 2021, nel 2022 quella del giardinaggio e della cancelleria.
Zara Home, perché scegliere questa tendenza per il tuo arredamento
Sin dal principio, infatti, lo stile di Zara Home si è sempre distinto da quello degli altri marchi perché puntava sul moderno, sulle stile tropical, trovando così un linguaggio chiaro e riconoscibile. Negli ultimi anni, lo steso marchio, si è posizionato nei primi posti dell’artigianato creando uno stile vintage, che più che seguire i trend li crea da zero.
L’esperta Beatriz Silveira, infatti, prova a dare una spiegazione alla nuova era di Zara Home affermando: “Zara Home è sempre una garanzia di qualità e design. È senza dubbio uno dei marchi di riferimento per l’interior design a livello nazionale e internazionale. Le sue collezioni sono ricche di dettagli per ottenere atmosfere calde, con texture perfette e colori sempre di tendenza’.
Molti personaggi conosciuti, hanno deciso di arredare la propria casa proprio con lo stile di Zara Home, tanto che si punta sullo stile ricco di forme geometriche, in linea con l’estetica che rappresenta anche lo stile del marchio.
Silviera, inoltre, ha anche affermato: “La loro ultima collezione di tappeti in fibre naturali con motivi geometrici è meravigliosa. I disegni sono bellissimi e i colori scelti sono un successo”.