Simona Ventura e Giovani Terzi vivono in una splendido appartamento: ecco dove si trova la loro casa da sogno.
Iconico personaggio tv, Simona Ventura è molto amata dal pubblico. Cavalca l’onda del successo da diversi anni e nella sua carriera ha vissuto alti e bassi. Carattere deciso e determinato ha più volte dimostrato di sapersi rialzare, rivelando di essere una persona che non teme di mettersi in discussione, ma soprattutto di rimboccarsi le maniche. Lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle e dove ha sorpreso tutti con il suo potenziale talento di ballerina.
Tra i concorrenti anche Giovanni Terzi, oggi suo marito. L’imprenditore le ha chiesto di sposarlo poco prima della finale del programma. Una proposta che ha fatto in tv e che ha commosso i telespettatori. I due hanno coronato il loro sogno d’amore la scorsa estate, hanno celebrato le nozze alla presenza di amici e parenti con cui hanno condiviso la loro felicità. Simona è stata sposata con Stefano Bettarini, i due hanno avuto due figli, oggi ragazzi adulti. La conduttrice è mamma anche di Caterina, che adottato quando era ancora una bambina.
Oggi Giovanni e Simona vivono a Milano. I due hanno scelto il capoluogo lombardo perché funzionale per la professione di entrambi. Ma dove si trova la loro casa da sogno? Secondo alcuni rumors accreditati l’immobile si trova in una via centrale delle città, è spazioso e luminoso e arredato secondo lo stile glamour e chic della Ventura, con dettagli minimal che rispecchiano il carattere sobrio di Giovanni. Sui social è possibile ammirare alcuni spazi della meravigliosa abitazione.
Simona Ventura e Giovanni mostrano la loro casa: stile chic e minimal
Dopo le nozze Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno deciso di vivere a Milano Centrale, un quartiere prestigioso della città caratterizzato da diversi palazzi dal design Liberty. Nell’abitazione prevalgono le nuances chiare, ma non mancano i dettagli di colore. La casa è spaziosa e strutturata su due livelli, dotata di ogni comfort e anche molto accogliente.
ll salotto è tra le stanze che compare di più sui social: ha pareti bianca, divani nella sfumatura del crema, ma a fare da padrona sono le tende rosse. La scala che divide zona giorno e living è a chiocciola e non viola la struttura dell’appartamento. Simona e Giovanni amano la loro casa, rispecchia il carattere di ognuno ed è un luogo dove riescono a rilassarsi quando hanno del tempo libero a disposizione.
Non ci sono molte immagini delle stanze da letto e dei bagni, anche se è noto che i due tengono molto alla loro maxi cantinetta dove sono riposte delle pregiate bottiglie di vino, pronte ad essere aperte per qualche occasione speciale.