La Volta Buona, Luisa Corna si racconta, dopo un anno di matrimonio, “Le discussioni ci sono ma è bello ritrovarsi”
La cantante Luisa Corna racconta la sua esperienza matrimoniale con Stefano Giovino, sposato il 9 settembre 2023, in un’intervista a La Volta Buona.
Un Incontro Speciale
Intervenuta nel programma di Caterina Balivo, Luisa Corna, 58 anni, ha condiviso i dettagli del suo anno di matrimonio con Stefano Giovino, 43 anni. La cerimonia si è tenuta nel suggestivo Santuario della Madonna di Lourdes, situato a Palazzolo dell’Oglio, in provincia di Brescia. È un momento significativo per Luisa, che ha descritto la sua relazione con Stefano come un viaggio di continue riscoperta e amore.
L’Importanza della Musica
Nel corso dell’intervista, Luisa ha rivelato che il brano che simboleggia la loro relazione è “Cuore e Vento” dei Modà. “Ci siamo conosciuti nel 2014, e questa canzone è diventata il nostro brano”, ha spiegato. La canzone ha anche trovato spazio nel loro matrimonio, poiché “mia sorella ce l’ha cantata al taglio della torta”.
Un Giorno alla Volta
Luisa Corna ha parlato non solo di momenti belli, ma ha anche menzionato le normali discussioni che possono sorgere in una coppia: “Ogni tanto le discussioni ci sono, devo dire che in linea di massima andiamo abbastanza d’accordo”. Ha sottolineato come sia importante sapersi riavvicinare e superare le tensioni con leggerezza, affermando: “E’ bello anche ogni tanto avere dei piccoli screzi”.
La Vita a Livorno
La coppia vive a Livorno, dove Stefano è già padre di due ragazzi, di 14 e 16 anni, nati da una precedente relazione. Luisa ha affermato l’importanza dei legami privati e ha sottolineato: “Credo che i rapporti privati debbano rimanere privati, ma è stato bello poter condividere il matrimonio con gli altri”. Ha concluso parlando della sua artista preferita, Mina, dedicandole il brano “Mi sei scoppiato dentro il cuore all’improvviso”.