Bari & Dintorni

Zerbi-Pettinelli lite troppo accesa, interviene la produzione che allontana gli allievi

Tensione fra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli in Amici: produzione costretta ad intervenire
Durante un episodio di Amici, si è verificata una discussione accesa tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, richiedendo l’intervento della produzione.

CLIMA TESO IN AMICI: RAZIONI DELLA LITE

Nella recente puntata del popolare talent show Amici, in onda oggi, si è registrata una polemica accesa tra due dei membri del corpo docenti, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Questo conflitto ha obbligato la produzione a prendere provvedimenti per allontanare gli allievi dalla situazione tesa.

Il disguido è iniziato quando la professoressa Pettinelli ha sottoposto gli studenti a delle prove sotto stress, per “stimolarli e rendere la lezione più vivace.” In questa occasione, i cantanti hanno dovuto comporre delle barre inedite su “Ragazzo Fortunato” di Jovanotti in quindici minuti e poi esibirsi in una staffetta cantando “Cinque Gocce” di Irama. La situazione ha preso una piega inaspettata quando Zerbi è irrompito nella lezione facendo commenti critici sull’approccio di Pettinelli.

LITE ACCESA TRA I DOCENTI

“Che competenze hai per fare queste prove? Non sei Vessicchio! Non dare giudizi sull’intonazione, non sei strutturata!” ha asserito Rudy Zerbi con un tono incisivo. A questo, Pettinelli ha risposto con altrettanta intensità: “Basta, me ne vado, non ti sopporto, non voglio neanche respirare la tua aria perché è una cosa che mi fa senso!”.

La tensione ha spinto la produzione a intervenire. “Ragazzi, vi devo chiedere di andare in zona relax. Queste non sono cose che vi riguardano” è stata l’istruzione impartita ai ragazzi.

REAZIONI SUI SOCIAL NETWORK

Il dibattito tra i due insegnanti ha sollevato reazioni sui social. Alcuni commentatori si sono chiesti se fosse necessario chiedere il permesso a Zerbi per svolgere le attività nel programma. Altri hanno commentato sulla legittimità delle osservazioni fatte da Zerbi nei confronti di Pettinelli, mettendo in discussione le sue credenziali in relazione alla sua carriera nel settore musicale.