13enne morta dopo caduta dal tetto, la sorella: ‘Il ragazzo era ossessionato da lei’
Tragedia a Piacenza: ragazza di 13 anni perde la vita in circostanze drammatiche
Messaggi di protesta emergono dalla sorella della vittima, con un ragazzo di 15 anni iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario.
L’ALLERTA DELLA SORELLA
Un’ondata di emozione e rabbia colpisce Piacenza dopo la tragica morte di una ragazza di appena 13 anni, avvenuta in un incidente su un tetto. La sorella della vittima ha condiviso sui social messaggi che denunciano l’ossessione del fidanzato della giovane, Descrivendo il 15enne come colui che le avrebbe causato non solo fastidi emotivi, ma anche una situazione di pericolo. In uno dei suoi post, ha affermato: “Non starò mai in silenzio”, sottolineando la volontà di far conoscere la verità sulla vicenda.
ECCO COSA È ACCADUTO
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza stava trascorrendo del tempo con il fidanzato quando è avvenuto l’incidente mortale. Si trovava al settimo piano di un edificio, precisamente sulla soffitta, luogo da cui sarebbe caduta, perdendo la vita. La Procura per i Minori di Bologna ha già iscritto il suo compagno di 15 anni nel registro degli indagati, considerando la possibilità di un’accusa di omicidio volontario. La giovane studiava in terza media ed era assente da scuola quel giorno, poiché avrebbe dovuto entrare in un orario successivo.
LA DIFESA DELLA FAMIGLIA
In merito a questa tragica vicenda, Lorenza Dordoni, avvocato della famiglia della vittima, ha dichiarato: “Sono a conoscenza, ma non sono in possesso di questi messaggi”. La sorella ha promesso, inoltre, l’organizzazione di una fiaccolata per onorare la memoria della giovane.